Samsung Galaxy S4: Ultime novità e indiscrezioni

FratelloGeek ti parla del futuro Samsung Galaxy S4! Scopri le ultime nuove indiscrezioni leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Da molti mesi è uscito il mitico Samsung Galaxy S3, smartphone di fascia alta che piace a tutti (o quasi), e da prima del CES 2013 di Las Vegas si parla molto del suo successore, il Galaxy S4.

Quali sono le indiscrezioni più accreditate di tale dispositivo?

Esso potrebbe offrire un display con diagonale da 4,99 pollici, con tecnologia Super AMOLED, e risoluzione in Full HD a 440 ppi.

Si parla poi di un processore Samsung Exynos ad Otto-Core ed una batteria ai polimeri di litio da 4600 mAh.

[ad]

Queste ipotesi nascono dalle soluzioni tecnologiche che Samsung ha mostrato nel corso del CES 2013.

Infatti, se ben ricordi, sono stati svelati tanti nuovi prodotti, tra cui un TV UHD (Ultra High Definition) con diagonale da 85 pollici, la Smart TV con pannello LCD a LED Samsung F8000, la Smart Camera Samsung NX3000, e le tecnologie del futuro, cioè i nuovi processori Exynos 5 Octa, i display flessibili a tecnologia OLED e le nuove batterie.

Nel dettaglio, FratelloGeek intende concentrarsi sull’evoluzione dei display utilizzati.

Per il primo trimestre del 2013 ci si può aspettare di un pannello da 4,99 pollici FHD, con una densità per pollice pari a 440 ppi!

Interessante, vero?

Inoltre, anche il materiale usato per i pannelli AMOLED è cambiato, e questo dovrebbe assicurare un risparmio energetico compreso fra il 25% ed il 47%, rispetto all’attuale generazione di schermi AMOLED.

Che ne pensi?

Samsung Galaxy S4: Ultime novità e indiscrezioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento