Samsung Galaxy S4: Video di Gotta Be Mobile

FratelloGeek ti parla del futuro Samsung Galaxy S4! Scopri il nuovo video di Gotta Be Mobile leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il tanto acclamato Samsung Galaxy S4 sarà manifestato ufficialmente giovedì 14 marzo, in occasione del Samsung Unpacked 2013: quindi si potrà conoscere definitivamente tutto ciò che finora è stato ipotesi, e cioè dotazione hardware, sistema operativo, funzioni software, prezzo e disponibilità sul mercato mondiale.

Negli ultimi giorni sono stati elaborati tanti concept, che si avvicinano o meno, a quella che sarà la realtà del nuovo smartphone orientale.

Devi sapere che la redazione di Gotta Be Mobile, che collabora con il designer Martin Hajek, ha prodotto un concept del telefono che si basa sulle indiscrezioni che vanno per la maggiore.

Vuoi sapere qualcosina in più?

[ad]

Gli esperti di Gotta Be Mobile credono che non verranno usati materiali metallici per la costruzione dello smartphone, bensì, materiali in plastica ed inserti in alluminio per le superfici laterali.

In merito al design, si crede che sia un misto di Samsung Galaxy S3 e del Samsung Galaxy Note 8.0.

Le dimensioni del Samsung Galaxy S4 sono 136,66 x 64,82 x 7,85 mm, e sarà pertanto più sottile e stretto del Samsung Galaxy S3, ma con stessa altezza.

Il Samsung Galaxy S4 è dotato di un display edge-to-edge: il jack per le cuffie si trova sul lato superiore dello smartphone, e la porta micro-USB per la ricarica è nel lato inferiore.

Non ci sarà un tasto dedicato per la fotocamera: quest’ultima mostra un sensore Sony da 13 MegaPixel, e la possibilità di registrare video HDR.

Sul retro si trova un singolo speaker.

Che te ne pare?

Samsung Galaxy S4: Video di Gotta Be Mobile
Ti piace FratelloGeek.com?