Samsung Galaxy S4: Video primo spot ufficiale

Dopo essere stato presentato ufficialmente qualche settimana fa, il nuovo Samsung Galaxy S4 compare per la prima volta in TV!

Sta per arrivare la prima pubblicità che pubblicizza lo smartphone coreano, per il lancio che avverrà il 24 aprile in Italia!

Lo spot in questione andrà in onda solo sulle TV inglesi, per il momento: non si conoscono informazioni circa un suo sbarco in Italia.

Cosa propone di bello questa pubblicità?

Il video ti mostra lo spessore ed il design del Samsung Galaxy S4: poi si passa alle foto ed alla nitidezza, e grandezza dello schermo.

Il filmato sembra muto, non c’è una parola di spiegazione: il sottofondo musicale è delle note di Vivaldi.

Questo spot è senza dubbio di impatto, eppure non entra in nessun dettaglio, non fa vedere alcuna delle nuove funzioni software, e non propone le caratteristiche hardware del Samsung Galaxy S4, né tantomeno lo pone a confronto con l’iPhone!

FratelloGeek ti ricorda che il Samsung Galaxy S4 sarà in vendita in Italia dal 24 aprile: ma già da ora è prenotabile presso le grandi catene elettroniche di Mediaworld ed Euronics.

Il prezzo ufficiale è di 699 euro, ma ci sono tanti sconti, alcuni anche interessanti, come quello di 60 euro di Amazon che lo vende attualmente a 639 euro.

Inizialmente, lo smartphone Samsung sarà disponibile solo nella versione da 16 GB a due colori, tra al massimo due mesi, dovrebbero uscire anche la 32 e la 64 GB.

Acquisterai il nuovo dispositivo orientale?

O attenderai qualche settimana dopo l’uscita?

Buona visione!

Samsung Galaxy S4: Video primo spot ufficiale
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento