Samsung Galaxy S4: Video ufficiale presentazione

FratelloGeek ti parla ancora del nuovo Samsung Galaxy S4! Guarda il video ufficiale della presentazione, e le ultime novità, leggendo il resto dell’articolo!

L’evento di presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4 è stato assistito da più di mille giornalisti accreditati nel maxi-teatro di Manhattan: intanto, a Times Square, tantissime persone hanno potuto assistere alla diretta della presentazione su un maxi-schermo.

Tale evento è stato definito “all’americana”, dal momento che è stato chiassoso e poco chiaro, anni luce dalle organizzazioni ordinate della Apple.

Finita la presentazione, alcune persone hanno potuto addirittura toccare con mano il nuovo gioiellino di Casa Samsung.

L’azienda ha negli ultimi giorni stretto accordi con 327 operatori telefonici mobili, per assicurare una distribuzione del prodotto quanto più estesa possibile.

[ad]

Esso sarà nei colori Black Mist e White Frost, con sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e l’interfaccia proprietaria Touchwiz 2.0: ha uno spessore di 0,8 mm, ed un peso di 130 grammi, offrendo un display da 5 pollici in Full HD, di tipo Super AMOLED, ed una densità per pixel pari a 441 ppi.

Propone, altresì, 2 GB di RAM LPDDR3, spazio interno da 16, 32 o 64 GB, espandibile tramite microSD, ed una batteria da 2600 mAh.

Dal punto di vista della fotografia, il nuovo Galaxy S4 integra una fotocamera anteriore da 2 MegaPixel ed una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel.

Le nuove funzionalità sono la “Dual Shot”, che consente di scattare fotografie in contemporanea con entrambi gli obiettivi, la “Eraser”, che ti permette di eliminare dettagli da una fotografia, e la “Story Album”, che ti dà la possibilità di mettere più immagini insieme per poi condividerle online.

Inoltre, le features intelligenti come “Smart Pause”, che ferma la riproduzione di un video, se allontani lo sguardo dal display; o Smart Scroll, che consente di muoversi nelle pagine Web, mediante il movimento degli occhi e del polso.

Che te ne pare?