Samsung Gaaxy S6 debutto

Samsung Galaxy S6 debutterà sul mercato prima del previsto?

Samsung sta lavorando, in modo sempre più intenso, allo sviluppo del suo nuovo top di gamma, il nuovo Samsung Galaxy S6 che avrà il compito di rilanciare le vendite dell’azienda coreana all’interno della fascia alta del mercato dopo i risultati altalenanti ottenuti dall’attuale flagship Galaxy S5.

Il nuovo Samsung Galaxy S6, cosi come il suo predecessore, dovrebbe debuttare nel corso del Mobile World Congress di Barcellona in programma, come ogni anno, ad inizio del mese di marzo. La casa costruttrice coreana starebbe pensando di modificare il programma seguito con il Galaxy S5 ed anticipare la commercializzazione del nuovo Samsung Galaxy S6 rispetto alle attese.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, infatti, Samsung potrebbe accelerare l’arrivo sul mercato del suo nuovo smartphone che potrebbe debuttare in un numero selezionato di mercati internazionali nei giorni successivi alla fine del Mobile World Congress del 2015.

L’obiettivo di Samsung è quello di sfruttare l’hype generato dalla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S6 per realizzare un lancio commerciale di alto livello. Il nuovo smartphone di casa Samsung dovrebbe proporre soluzioni hardware nettamente più innovative rispetto al suo predecessore e, quindi, dovrebbe rappresentare un momento quanto mai importante per Samsung.

Per ora non conosciamo ancora le specifiche tecniche che caratterizzeranno il nuovo Samsung Galaxy S6 che, in ogni caso, promette di presentarsi con un comparto tecnico di alto profilo.

Probabile che il nuvoo flagship di casa Samsung potrà contare su di un display dotato di risoluzione QHD, nuovo standard dei top di gamma del mondo Android, e sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit. Per ora non ci resta che attendere l’effettivo rilascio di nuove indicazioni in merito al nuovo, ed interessantissimo, Samsung Galaxy S6, senza dubbio uno degli smartphone più attesi dal mercato internazionale nel corso dei prossimi mesi. L’appuntamento con la presentazione del device è fissato per il prossimo mese di marzo.

Fonte

Samsung Galaxy S6 debutterà sul mercato prima del previsto?
Ti piace FratelloGeek.com?