Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6, debutto a sorpresa al CES 2015?

Il nuovo Samsung Galaxy S6 rappresenta, senza alcun dubbio, uno dei device più attesi dei prossimi mesi. Samsung, dopo aver parzialmente fallito i suoi obiettivi con il Galaxy S5, è ritornata all’attacco con un ottimo Galaxy Note 4 con l’obiettivo di rinsaldare la sua posizione dominante nel mondo Android messa in discussione da diverse aziende concorrenti.

Stando ad alcune indiscrezioni emerse in queste ore, che non trovano riscontri ufficiali per ora, sembrerebbe che Samsung potrebbe presentare, in via ufficiale, già nel corso della prossima edizione del CES di Las Vegas, in programma nel corso del prossimo gennaio, il nuovo Samsung Galaxy S6, prossimo top di gamma dell’azienda.

La presentazione, con un paio di mesi di anticipo, del nuovo Samsung Galaxy S6 appare improbabile ma Samsung, che come detto vuole recuperare il terreno perduto con il Galaxy S5, che ha totalizzato un numero di unità vendute inferiore alle aspettative, potrebbe stupire presentando il suo nuovo smartphone.

L’azienda coreana potrebbe anche decidere di svelare qualcosa del progetto Samsung Galaxy S6 per poi rimandare tutto alla presentazione ufficiale del prossimo mese di marzo. Il nuovo Samsung Galaxy S6, che dovrebbe presentare un display con risoluzione QHD, dovrebbe montare il SoC proprietario Exynos 7 di Samsung stessa visto e considerato che il nuovo Qualcomm Snapdragon 810 sembra essere ancora afflitto da alcuni problemi tecnici che ne stanno rallentando la produzione. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di informazioni più dettagliate in merito alla questione legata al debutto del nuovo Samsung Galaxy S6, futuro top di gamma Samsung.

Fonte

Samsung Galaxy S6, debutto a sorpresa al CES 2015?
Ti piace FratelloGeek.com?