,

Samsung Galaxy S6 Edge+ le prime foto

A distanza di quasi una settimana dalla presentazione presso il Lincoln Centre dei nuovi top di gamma di casa Samsung, nel web iniziano a spargersi le prime immagini ufficiali del Samsung Galaxy S6 Edge+.

Prima di mostrarvele, però, ripassiamo assieme le caratteristiche principali di questo nuovissimo dispositivo!

Il Galaxy S6 Edge+ è la versione maggiorata del Galaxy S6 edge con display curvo da 5,7 pollici (2560×1440 pixel). Le differenze al Galaxy S6 Edge sono la dimensione maggiorata dello schermo e la quantità di memoria, mentre materiali utilizzati (vetro e alluminio) e specifiche tecniche rimangono tutte invariate. La dotazione hardware include un processore octa core Exynos 7420, 4 GB di RAM LPDDR4, 32/64 GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 5 Megapixel, batteria da 3.000 mAh e lettore di impronte digitali.

Bene, adesso vi mostriamo le foto del nuovo Galaxy S6 Edge+ !

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come avete potuto vedere, lo smartphone, come vi anticipavamo, è molto simile al galaxy S6 Edge.

Prodotti: Samsung Galaxy

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!