Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Visto il successo del Galaxy S6 Edge, Samsung ha deciso di rilasciare una versione “plus” con delle features in più che potrebbero variare dalla memoria RAM fino ad arrivare alla grandezza dello schermo. Ci siamo informati personalmente e possiao svelarvi quelle che (per ora) sembrerebbero essere le caratteristiche del Galaxy S6 Edge Plus.

Il display sarà un Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale dotato di risoluzione QHD, potrebbe montare 3 GB di memoria RAM DDR4, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel, un sensore di impronte digitali e potrebbe caratterizzarsi per una scocca realizzata con gli stessi materiali dell’S6 Edge, ovverosia metallica.

La differenza tra i due dispositivi Edge, oltre che nella diagonale del loro display, dovrebbe essere rappresentata dal SoC utilizzato dal nuovo device. Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, infatti, invece del chip Exynos dovrebbe montare il SoC Qualcomm Snapdragon 808 con CPU Hexa-Core e GPU Adreno 418. Il sistema operativo sarà Android 5.1.1 Lollipop personalizzato dall’interfaccia utente Touch Wiz firmata Samsung. Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe fare il suo debutto durante l’estate, più o meno tra luglio ed agosto 2015. Non si sa ancora ulla per quanto riguarda i due display curvi sui due lati dello schermo dei quali in molti parlavano negli ultimi giorni, per ora, questo mito, risulta sfatato. In Corea del Sud, Samsung ha registrato il marchio“S6 Note” che potrebbe farci pensare ad un progetto di uno smartphone che unisca le caratteristiche di un Note a quelle dell’ S6 ma per quanto riguarda questo dispositivo ancora non si sa nulla.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus
Ti piace FratelloGeek.com?