,

Samsung Galaxy S6, possibili specifiche tecniche rivelate da AnTuTu

Samsung Galaxy S6

Nelle ultime ore, il database di AnTuTu ha registrato un nuovo smartphone che potrebbe essere proprio il nuovo Samsung Galaxy S6. Il device in questione, che si caratterizza per il nome in codice SM-G925F, si presenta nel test benchamrk con specifiche tecniche molto simili rispetto a quelle indicate dai rumors dei giorni scorsi.

Stando a quanto emerso oggi, il nuovo Samsung Galaxy S6 dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici di diagonale caratterizzato da risoluzione QHD. Il device potrebbe montare il SoC Exynos 7420 con CPU Octa-Core da 1,8 GHz e GPU Mali-T760.

I possibili ritardi di produzione del SoC Qualcomm Snapdragon 810, il cui arrivo sul mercato potrebbe slittare di qualche mese, potrebbero aver convinto Samsung ha testare una versione del suo Samsung Galaxy S6 con SoC Exynos Octa-Core. In questo caso, maggiori dettagli saranno rivelati senza dubbio nel corso delle prossime settimane.

Il nuovo Samsung Galaxy S6 va a completare il suo comparto tecnico con 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 20 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop. Per ora non vi sono ulteriori informazioni in merito alle specifiche tecniche che caratterizzeranno il nuovo Samsung Galaxy S6 che, possiamo star certi, potrebbe contare su alcune caratteristiche innovative.

Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli sulla questione. Il nuovo Samsung Galaxy S6 dovrebbe fare il suo debutto ufficiale nel corso della prossima edizione del Mobile World Congress di Barcellona in programma a nel mese di marzo.

Fonte

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!