Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6, un prototipo si mostra in foto

E’ apparsa in rete, nella giornata di oggi, una prima immagine di quello che dovrebbe essere un prototipo del nuovo Samsung Galaxy S6, il futuro top di gamma di casa Samsung di cui si parla già da diverse settimane e che, senza alcun dubbio, sarà uno dei protagonisti dei rumors delle prossime settimane.

Il nuovo Samsung Galaxy S6 sarà, infatti, svelato ad inizio marzo nel corso del Mobile World Congress di Barcellona e in questi mesi sarà il protagonista di indiscrezioni praticamente di ogni tipo. La prima immagine, o presunta tale, del nuovo Samsung Galaxy S6 la riportiamo in calce all’articolo evidenziando come gli adesivi nella parte alta indicano come il design on rappresenta ancora il prodotto finale.

Da notare, inoltre, come le cornici del display presentino uno spessore estremamente ridotto. Si tratta un fattore da tenere in considerazione visto e considerato che con il nuovo Samsung Galaxy S6 la casa coreana proverà ad ottimizzare al meglio gli spazi del device al fine di garantire la migliore esperienza di utilizzo possibile per gli utenti.

Ricordiamo inoltre che il nuovo Samsung Galaxy S6 dovrebbe debuttare sul mercato con un display dotato di risoluzione QHD, nuovo standard per i top di gamma del mercato della telefonia mobile Android, e con il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 810 Octa-Core. Probabile che il device possa contare anche su di una variante con SoC proprietario Exynos. Maggiori dettagli arriveranno senza dubbio nel corso delle prossime settimane. Ecco la foto del primo prototipo del nuovo Samsung Galaxy S6.

Samsung Galaxy S6

Fonte

Samsung Galaxy S6, un prototipo si mostra in foto
Ti piace FratelloGeek.com?