Samsung Galaxy Tab 10.1 vs iPad 2

La Samsung ha umilmente ammesso la sconfitta in quanto l’iPad 2, appare nettamente più leggero, sottile ed economico del Samsung Galaxy Tab da 10.1 che comparirà tra breve sulla scena mondiale.

Tutte le fantastiche novità sfornate da mamma Apple, da un lato hanno deliziato il palato di noi utenti ma dall’altro hanno lasciato a bocca aperta la concorrenza.

Figura tra questi, la nota azienda multinazionale coreana che produce elettronica di consumo con filiali in 58 paesi.

FratelloGeek si riferisce alla Samsung la quale, umilmente ammette la sconfitta in quanto, l’iPad 2, appare nettamente più leggero, sottile ed economico del Samsung Galaxy Tab da 10.1.

 

[ad]

Quest’ultimo che vedremo comparire a breve sulla scena mondiale, probabilmente avrà un costo pari a 900 $ contro i 500 $ del gioiellino firmato Apple.

A tal riguardo, la casa coreana Samsung, tramite il vicepresidente Don Joo Lee ha affermato: “Dovremo migliorare quelle parti adesso inadatte. Apple ha fatto qualcosa di molto sottile. I 10 pollici dovevano avere un prezzo più elevato dei 7 pollici, ma ci rifletteremo”.

Chissà, forse la politica economica di mamma Apple – che ricordiamo ha adottato per l’iPad 2 lo stesso prezzo dell’device precedente – farà davvero riflettere le aziende leader del settore?

Stiamo a vedere; Dopotutto chi ci guadagna siamo noi!