,

Samsung Galaxy Tab 3: Data uscita e prezzi in Italia

Samsung Galaxy Tab 3: Data uscita e prezzi in Italia

Dal momento che anche il tablet è ormai entrato nel quotidiano degli italiani, ti interesserà sapere quali sono i nuovi dispositivi proposti sul mercato!

Nel dettaglio, ci sono interessanti novità dal fronte Samsung!

Infatti, l’azienda orientale ha annunciato l’arrivo nei negozi italiani dei Samsung Galaxy Tab 3 da 7, 8 e 10.1 pollici!

Tali nuovi dispositivi, di cui FratelloGeek ti ha parlato sommariamente in tempi recenti, saranno disponibili a partire dal mese di settembre!

In particolare, il Samsung Galaxy Tab 3 da 7 pollici costerà 229 euro, il Samsung Galaxy Tab 3 da 8 pollici avrà un prezzo di 329 euro ed il Samsung Galaxy Tab 3 da 10.1 pollici sarà bancato a 369 euro!

“Con l’arrivo della nuova serie Galaxy Tab 3, Samsung porta sul mercato una nuova famiglia di tablet che segue il crescente successo dei lanci precedenti nella categoria. I nuovi Galaxy Tab 3 si adattano alle esigenze di tutti, una gamma di tablet di diversi formati, ancora più compatti e in grado di offrire un’esperienza d’uso completa, che offre ai nostri clienti di tutte le età nuove modalità per visualizzare, ascoltare, creare e condividere i momenti più significativi e i contenuti speciali con le persone che li circondano», ha commentato Carlo Carollo, Sales & Marketing Director della Divisione Telefonia Mobile di Samsung Electronics Italia, «e per rendere ancora più ricca ed emozionante l’esperienza d’uso dei consumatori italiani, abbiamo stretto accordi di esclusiva con partner strategici come RCS, Disney e Sky per offrire nuovi contenuti gratuiti dedicati a tutti”.

Comprerai uno di tali dispositivi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!