,

Samsung Galaxy Tab: Bloccate le vendite solo in Germania

Il Samsung Galaxy Tab ritorna vendibile in Europa, tranne che in Germania, la terra del tribunale di Dusseldorf. Scopri i motivi di questo cambiamento nel resto dell’articolo!

Come ricordi bene, alcuni giorni fa, FratelloGeek ti fece sapere che un giudice del tribunale di Dusseldorf aveva bloccato le vendite in Europa del Samsung Galaxy Tab.

In questi giorni, però, ci sono stati dei cambiamenti abbastanza importanti in merito al divieto di vendita dello stesso tablet.

C’è stata finalmente una revisione del giudizio emanato contro la casa coreana!

Infatti, il blocco delle vendite persiste al momento solo in Germania.

[ad]

Quali sono stati i motivi di questa revisione?

Si trapela che la Corte di Dusseldorf non era all’altezza di prendere decisioni al di fuori del territorio tedesco e, quindi, gli è stato vietato di bloccare le vendite del Galaxy Tab, tranne che nella stessa Germania.

Finalmente Samsung, dopo le tante accuse di plagio da parte di Apple (in merito all’iPad), può ritornare al momento a stare più tranquilla.

Che ne pensi di questo cambiamento di giudizio?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!