,

Samsung Galaxy Z: Scheda tecnica e prezzo

FratelloGeek ti presenta il nuovo Samsung Galaxy Z. Scopri le caratteristiche tecniche di questo gioiellino leggendo il resto dell’articolo!

Il Samsung i9100, o meglio Galaxy S II o Galaxy S 2, è uno smartphone candy bar prodotto dalla Samsung e presentato il 13 febbraio 2011 al Mobile World Congress. È il successore del Galaxy I, e in quanto tale il suo prezzo è molto elevato.

Inizialmente il costo intero era di 649 euro, in seguito 545 euro in quanto prezzo promozionale. Bello si, ma non accessibile a molti.

Oggi FratelloGeek ti presenta la sua versione svedese, e cioè il Samsung Galaxy Z: si tratta di uno smartphone molto simile, ma che essendo una versione minore di Samsung Galaxy S II e con specifiche tecniche e display leggermente inferiori, risulta più economica.

Guarda le caratteristiche:

[ad]

– Schermo touchscreen capacitivo con diagonale da 4.2 pollici Super Clear LCD;

– Fotocamera da 5 MPx con videorecording 720p H;

– Processore Nvidia Tegra 2 Dual Core;

– Dimensioni: 125.3×66.1×9.5 mm per 135 grammi;

– Memoria da 8 GB espandibile con microSD;

– Accessori come GPS, Wi-Fi e 3G.

Per il momento è venduto solo in Svezia: sicuramente ti stai domandando il prezzo.

Ebbene, con un risparmio di circa 130 euro, sarà venduto a un prezzo vicino a 420 euro: hai anche la possibilità di acquistarlo in abbonamento a 33 euro al mese.

Ovviamente sono tutti prezzi svedesi.

Che ne pensi? Acquisterai il nuovo Samsung Galaxy Z?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!