Samsung in tribunale il 25 agosto contro Apple

Samsung risponderà alle accuse della Apple con un ricorso il 25 Agosto. Scoprine i motivi leggendo il resto dell’articolo!

Due colossi si sfidano anche dal punto di vista giudiziario: come sicuramente sai, la Apple ha fatto in modo di bloccare le vendite in Europa del Galaxy Tab 10.1, made in Samsung, con l’accusa di violazione di proprietà intellettuale.

Secondo l’azienda di Cupertino, la Samsung avrebbe copiato il design per l’iPad, ed ha realizzato un tablet in grado di confondere gli utenti, che avrebbero considerato i due dispositivi uguali (anche se solo dal punto di vista estetico).

A sentenziare quanto appena detto è stato il tribunale di Dusseldorf.

Ma la storia non finisce qui!

[ad]

Infatti Reuters, noto sito di news di tutto il mondo, ha reso nota la presa di posizione della Samsung: la società sudcoreana ha rigettato le accuse di Cupertino presentando un ricorso per il 25 Agosto, dopo che la Apple aveva ottenuto una prima parziale vittoria nei giorni scorsi.

Per il momento Samsung può commercializzare il Galaxy Tab solo in Olanda: ma anche qui la Apple ha presentato delle denuncie per fermare le vendite!

Alcune indiscrezioni dicono che i giudici olandesi si pronunceranno sul caso il prossimo 15 settembre.

Chi vincerà la sfida?

Samsung in tribunale il 25 agosto contro Apple
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento