Samsung Premiere 2013: Novità presentate

Samsung Premiere 2013: Novità presentate

Novità dal fronte Samsung!

Come ben sai, l’azienda coreana ha raccolto un pubblico ampio all’interno dell’Earls Court Exhibition Centre di Londra per il Samsung Premiere 2013!

Tale conferenza è stata organizzata al fine di lanciare tutta una serie di prodotti con i quali allarga ulteriormente la portata della propria produzione!

La presentazione comincia con il nuovo Samsung Galaxy S4 Zoom: si tratta dell’unico smartphone al mondo in grado di figurare come una macchina fotografica, con uno zoom manuale da 10x!

Interessante, non è vero?

Inoltre, può condividere una fotografia direttamente durante una telefonata, permette varie modalità di scatto e può sostituire una semplice macchina fotografica di basso profilo, mettendoci in aggiunta tutto quel che uno smartphone di alto profilo è in grado di proporre!

In secondo luogo, è stata ufficializzata la Samsung Galaxy NX: questa è una vera e propria macchina fotografica mirrorless!

Il dispositivo in questione supporta le reti 4G/LTE e possiede il sistema operativo Android 4.2.2!

In terzo luogo, è stato presentato il Samsung Ativ Q!

Si tratta di un tablet dotato di tastiera che propone al meglio il concetto di “ibrido”: esso ha una diagonale pari a 13,3 pollici con definizione pari a 3200×1800 pixel.

Esso possiede un doppio cuore: uno batte su Windows 8 mentre l’altro batte su Android.

Il Samsung ATIV Tab 3 è un tablet pensato per Windows 8: 8,2 millimetri di spessore per 550 grammi di peso, con display la cui diagonale ha 10,1 pollici.

Infine, il Samsung ATIV One Style 5: ovvero un “all in one” Quad-Core dal design pulito, che prende spunto dalla serie Galaxy degli smartphone di Samsung.

A seguire, tutti gli articoli specifici per ogni novità tecnologica presentata!

Samsung Premiere 2013: Novità presentate
Ti piace FratelloGeek.com?