Samsung: Raggiunta la vendita di 300 milioni di smartphone

La celebre azienda coreana, Samsung, ci fa infatti sapere per mezzo di un comunicato ufficiale, che è stata superata la vendita di 300 milioni di smartphone! Scopri ulteriori dettagli al riguardo.

Siamo tutti d’accordo nel pensare che raggiungere determinati obiettivi posti davanti ai nostri occhi, è fonte di soddisfazione e felicità.

L’altro giorno il tuo amico Geek ti ha parlato del Mac App Store di Apple da cui in meno di un anno sono state scaricate circa 100 milioni di applicazioni.

Oggi però, vuole parlarti di un altro importante traguardo che è stato raggiunto stavolta dalla Samsung.

La celebre azienda coreana ci fa infatti sapere per mezzo di un comunicato ufficiale, che è stata superata la vendita di 300 milioni di smartphone!

Questa cifra non è solo un numero.

[ad]

La Samsung potrebbe, infatti, aggiudicarsi il primo posto nella classifica dei maggiori produttori mondiali di dispositivi elettronici.

Ma a cosa è dovuto tanto successo?

Il segreto ce lo svela direttamente Strategy Analytics.

Molto probabilmente gli utenti preferiscono gli smartphone firmati Samsung poichè questi offrono varietà sul piano delle piattaforme.

Il produttore in questione, infatti, è l’unico a dare la possibilità di preferire un dispositivo con sistema operativo Bada o Android.

E poi, ovviamente, è da prendere anche in considerazione il fattore estetica.

Insomma, chi può resistere al fascino di un Galaxy?

Il tuo telefonino è tra questi 300 milioni?

Fai sapere al tuo amico Geek qual è secondo te il miglior smartphone al mondo.

Samsung: Raggiunta la vendita di 300 milioni di smartphone
Ti piace FratelloGeek.com?