,

Samsung Upgrade: Dare in permuta lo smartphone e ricevere sconti speciali

Una pioggia di sconti spetta a tutti coloro che decidono di dare in permuta il proprio smartphone. Scopri ulteriori dettagli riguardo a Samsung Upgrade, insieme a FratelloGeek!

Tutte le cose sono soggette ad obsolescenza.

Non si tratta di una brutta parola; i dispositivi anche più avanzati dopo un paio d’anni non solo passano di moda, ma vengono soppiantati da nuovi smartphone che dispongono di funzioni a cui tu non vuoi proprio rinunciare.

Ma cosa puoi fare se desideri cambiare il tuo device per un nuovo gioiellino?

Bè, qualsiasi sia il tuo dispositivo sia Apple che Samsung che Acer e cosi via, c’è qualcosa che puoi fare.

Scopri di cosa si tratta leggendo l’articolo preparato apposta per te da FratelloGeek!

[ad]

Devi sapere che la celebre azienda coreana ha deciso di offrire un sostanziale sconto (addirittura fino a 300 euro) per tutti coloro che acquisteranno un nuovo smartphone, dando in permuta quello usato.

Grazie al programma Samsung Upgrade, verrà valutata l’offerta, e in un tempo massimo di 30 giorni, ti comunicherà quanto vale dal suo punto di vista il tuo vecchio dispositivo.

Fatto interessante è che si può richiedere lo sconto speciale anche per più di uno smartphone, in modo tale da mettere via un bel gruzzoletto per il tuo acquisto.

Niente male come trovata.

Un bell’8 alla Samsung!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!