,

SanDisk SSD Z400s

Ieri sono stati presentati i nuovi dischi SanDisk SSD Z400s, un dispositivo di fascia bassa che è destinato, secondo l’azienda produttrice, a dominare il mercato. Se ci pensiamo bene infatti, i dispositivi di fascia alta, sono acquistati da poche persone a causa dell’elevato prezzo al quale vengono proposti mentre i dispositivi di fascia bassa sono i più venduti grazie al loro prezzo decisamente più abbordabile.
Dopo questa piccola introduzione, parliamo delle loro caratteristiche.

I SanDisk SSD Z400s saranno disponibili in tre diversi form factor: 2,5 pollici 7mm, M.2 2280 ed mSATA. La capienza del disco messa a disposizione dall’azienda invece è di 4 tipi: 32GB, 64GB, 128GB e 256GB. SanDisk dichiara inoltre una straordinaria velocità di lettura di circa 550 MB/s ed una velocità di scrittura di circa 330 MB/s.

Per quanto riguarda la garanzia, cosa molto importante, il produttore dichiara 3 anni.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!