,

Saturn OnlineShop: Offerte di Natale

FratelloGeek porta alla tua attenzione le interessanti offerte di Natale di Saturn OnlineShop! Scopri le sue promozioni leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Come ben sai, Saturn è la celebre catena di negozi di elettronica che propone sempre offerte interessanti, e in sottocosto: devi sapere che per le compere natalizie lancia una promozione solo online con sconti fino al 60% su oltre 80 prodotti di elettronica di grande marche!

Interessante, vero?

Le offerte valgono fino al 31 dicembre 2012 e fino ad esaurimento scorte: poi, ogni giorno c’è un nuovo prodotto scontato a sorpresa!

Cosa propone, ad esempio?

[ad]

Un bell’ASUS Vivo Tab RT, cioè una via di mezzo tra netbook e tablet, con sistema operativo Windows 8 RT, ad un prezzo di 529 euro!

Nel settore della telefonia mobile, Saturn fa faville con la famiglia Lumia dell’azienda finlandese: il Nokia Lumia 900 è venduto a 349 euro, sia in bianco che in nero.

Il prodotto di successo della casa coreana, il Samsung Galaxy S3, viene venduto a 529 euro, contro i 699 euro del prezzo di listino: il modello precedente, il Samsung Galaxy S2, è proposto a 339 euro ed il Sony Xperia Tipo a soli 129 euro!

In merito ai tablet, interessante è l’Apple iPad 2 da 16 GB solo Wi-Fi, proposto a 349 euro.

Per ciò che concerne le console ed i videogiochi, c’è l’Xbox 360 da 4 GB con sensore Kinect a 219 euro e la Sony PlayStation 3 da 12 GB a 189 euro!

Infine, i computer: il notebook Sony Vaio SVE1512C6EW con processore Intel Pentium, aiutato da 4 GB di RAM, viene venduto a 379 euro, mentre il notebook HP Pavillion G6-2209SL con processore Intel Core i3, aiutato da 4 GB di RAM, è offerto a 449 euro.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!