,

SaveAll!: Salvare tutte le pagine web aperte nel browser

Oggi FratelloGeek ti presenta SaveAll!: scopri come salvare le pagine web aperte leggendo il resto dell’articolo!

Di sicuro lasci molte pagine aperte quando chiudi Mozilla Firefox: ogni volta che riavvii la tua piattaforma di navigazione si caricano diverse pagine.

Talvolta può capitare di aver bisogno di visualizzare le pagine web in modalità off-line: per cui salvi la pagina che ti interessa e la riapri in un secondo momento.

Questo processo però potrebbe risultare davvero lungo e noioso con 3, 5 o più schede aperte!

[ad]

Perciò FratelloGeek ti presenta SaveAll!

Si tratta di un estensione gratuita disponibile solo su Mozilla Firefox, che ti permette di salvare più pagine web e riaprirle in un momento successivo, anche in modalità off-line.

Le schede verranno salvate sul proprio PC in formato standard.

Se, addirittura, ti scocci di premere troppe volte il pulsante del mouse, esiste anche una scorciatoia per attivare direttamente l’add-on: Ctrl + Alt + S.

Il massimo della comodità!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!