Scan Mail Checker: Come scoprire se un indirizzo e-mail è valido

Nel caso in cui vuoi accertarti della validità di un account di posta elettronica, serviti di Scan Mail Checker! Questo programmino gratuito ti aiuterà a scoprire la validità degli indirizzi e-mail. FratelloGeek ti spiega come usarlo.

Mettiamo che hai deciso di vendere qualcosa su e-bay e ti arriva un messaggio di posta da un utente che non ti convince tanto. Come scoprire se si tratta di un mittente effettivo?

Tranquillo, non è un impresa impossibile e oggi il tuo Geek di fiducia spiega cosa fare per accertarti che l’indirizzo e-mail sia valido.

Innanzi tutto occorre fare amicizia con Scan Mail Checker.

[ad]

Si tratta di un comodissimo programmino gratuito compatibile con tutti i sistemi operativi di casa Microsoft che in men che non si dica ti permetterà di raggiungere lo scopo da te desiderato.

Scan Mail Checker funziona in maniera estremamente semplice.

Dovrai solamente: scaricare e installare l’applicazione in questione; dopodichè Scan Mail Checker analizzerà per te la veradicità degli indirizzi e-mail aggiunti ad una lista di contatti.

Nel caso ci fosse qualcosa che non va, verrà automaticamente rimosso. Di conseguenza, rimarranno solo ed esclusivamente gli indirizzi di posta “Veri”.

FratelloGeek ti informa che è anche disponibile una versione a pagamento di Scan Mail Checker che ovviamente integra funzioni in più.

Insomma, una gran bella risorsa da tenere sempre presente qualora fossi in dubbio su un indirizzo e-mail.

Scan Mail Checker: Come scoprire se un indirizzo e-mail è valido
Ti piace FratelloGeek.com?