Scaricare filmati da Rai.tv

Scaricare filmati da Rai.tv

Novità dal fronte Rai!

Devi sapere che il canale ufficiale della televisione italiana, ha messo a disposizione un gustoso portale tramite cui potrai non solo visualizzare i programmi in differita usando il servizio Replay, ma altresì, i canali in diretta per quelli che desiderano vedere un film anche se non si trovano tra le mura domestiche!

Ancora, potrai scaricare video da Rai.tv, in modo tale da conservare i file video che ti interessano!

In che modo?

Basta avere un browser, come Mozilla Firefox o Google Chrome, e scaricare il software Orbit Downloader, cioè un tool del tutto gratuito che ti permetterà di scaricare video da Rai.tv!

Successivamente, devi collegarti sul sito Internet ufficiale della Rai, ed accedere alla sezione chiamata On Demand, dal menu di navigazione posto in alto nella pagina Web.

Adesso, copia l’URL del video situato nella barra degli indirizzi del tuo browser, ed incollalo sul sito Web di Dariosky, successivamente premi il pulsante chiamato “Scarica il video”.

Infine, copia il link che hai ottenuto nel campo di testo, apri Orbit Downloader e fai clic su “Nuovo”; incolla quindi l’URL precedentemente ottenuto e scegli “OK”.

A questo punto, partirà il download del video da te scelto!

Ti piace l’idea?

Scaricare filmati da Rai.tv
Ti piace FratelloGeek.com?