,

Scaricare Spotify per ascoltare musica su PC, smartphone e tablet

Scopri come scaricare Spotify per ascoltare musica su PC, smartphone e tablet leggendo il resto di questo articolo!

Spotify, il servizio di musica online più importante e celebre degli Stati Uniti, è stato messo a disposizione anche in Italia!

Sembra una grande notizia, ma i Geek esperti sanno che Spotify è solo uno dei siti Web che offre musica in streaming: semplicemente, utilizzando una connessione ad Internet ti consente di ascoltare musica in streaming, gratuitamente.

Eppure, non è mica male come servizio!

Come utilizzarlo?

[ad]

Per iscriverti dovrai andare sul sito Web italiano e registrare il tuo account, oppure collegarti mediante account Facebook: dopo esserti registrato dovrai scaricare il software Spotify, che ha lo scopo di permetterti di ascoltare musica al PC.

Quali opzioni potrai sfruttare?

Dovrai decidere tu quello che vorrai:

– Account gratuito: ti offrirà 10 ore di musica al mese, per un massimo di 2,5 ore a settimana, con l’obbligo di spot pubblicitari;

– Unlimited: al prezzo di 5 euro al mese, potrai ascoltare in modo illimitato la musica in streaming dal tuo computer, che abbia una connessione ad Internet;

– Premium: per 10 euro al mese, potrai usufruire dell’ascolto illimitato di musica, anche senza connessione Internet, e da ogni dispositivo, che sia PC, smartphone o tablet! Inoltre, puoi fare una prova gratuita per 30 giorni!

Nel dettaglio, il servizio è semplice da usare: basta cercare la canzone nel box di ricerca, oppure affidarsi alla sezione “Novità” o ad una delle tante Radio.

Pensi di utilizzarlo da adesso o in futuro?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!