,

Scegliere FIFA 13 o PES 2013?

FratelloGeek ti consiglia se scegliere FIFA 13 o PES 2013 come gioco di simulazione calcistica! Scopri quale dei due leggendo il resto dell’articolo!

Un videogioco di calcio?

Non c’è dubbio: la scelta ricadrà o su FIFA 13, o su PES 2013.

Quale dei due scegliere?

È migliore il titolo di Electronic Arts o il gioco di Konami?

In quest’articolo, FratelloGeek si impegnerà nel mostrarti i punti di forza del secondo prodotto.

PES 2013 offre una sensazione di autenticità senza paragoni: è qualcosa che va al di là della cura dell’aspetto grafico dei singoli calciatori, ma che riguarda l’intero giocatore.

[ad]

Infatti, attrae molto di più il Player ID, grazie al quale i giocatori vengono resi più riconoscibili sia nella somiglianza dei volti che per la riproduzione delle tipiche mosse.

Sempre del gioco giapponese sono state gradite la Master League e la modalità di allenamento, molto più vera e reale.

Infatti, PES 2013 permette di esercitarsi su ogni aspetto del gioco, come modalità di dribbling, calci di punizione, parate dei portieri (che hanno maggiore personalità), differenti animazioni e stili di gioco del tutto nuovi.

La velocità di PES 2013 è quella delle partite vere e proprie, ed è finalmente riuscito ad acquisire l’imprevedibilità di Electronic Arts.

Gradita è stata anche l’introduzione con totale libertà di controllo che conferisce al gioco un deciso realismo.

A te quale dei due piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!