Schermo Gorilla Glass 2 del Samsung Galaxy S3: Caratteristiche

FratelloGeek ti mostra le caratteristiche dello schermo Gorilla Glass 2 del Samsung Galaxy S 3! Scopri le differenze rispetto altri display nel resto dell’articolo!

Come forse saprai, il nuovissimo Samsung Galaxy S 3 possiede un display da 4,8 pollici HD Super AMOLED: la particolarità di questo schermo è la tecnologia Gorilla Glass 2 sviluppata da Corning Incorporated e presentata al CES 2012 di Las Vegas nella sua seconda versione.

Tale tecnologia consente la realizzazione di vetri temperati sottili (20% in più rispetto a display di prima generazione) ed allo stesso tempo molto resistenti agli urti ed ai graffi.

Comunque sia, devi sapere che il Gorilla Glass sta andando molto di moda negli ultimi tempi.

[ad]

La prima e la seconda generazione è utilizzata da oltre 750 modelli di prodotto e più di 30 marche di primo piano in ambito tecnologico: Samsung, Asus, HTC, LG, Motorola, Nokia e Sony sono solo alcuni grandi nomi.

Jeremy Horwitz di iLounge ha intercettato alcune fonti (non accertabili, ovviamente), secondo le quali anche l’azienda Mela Morsicata vorrebbe utilizzare il resistente display Gorilla Glass 2 per produrre l’innovativo iPhone 5.

Nel caso in cui questa tecnologia non sarà usata, basterà il Display Retina a rendere competitivo il prodotto Cupertino?

Che ne pensi?

Schermo Gorilla Glass 2 del Samsung Galaxy S3: Caratteristiche
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento