,

Sciopero benzinai 13 e 14 dicembre: Lista distributori aperti

FratelloGeek porta alla tua attenzione informazioni inerenti lo sciopero dei benzinai del 13 e 14 dicembre! Scopri la lista dei distributori aperti nel resto dell’articolo!

Purtroppo, lo sciopero dei benzinai è iniziato, e durerà fino alle 7.00 di venerdì 14 dicembre: in autostrada, invece, fino alle 22.00 di giovedì 13 dicembre.

Ad unirsi a ciò, dal 24 al 30 dicembre, non potrai effettuare pagamenti con carte e bancomat.

In ogni caso, potrai usufruire dei servizi minimi: il numero di stazioni aperte non sarà inferiore al 50%, mentre in autostrada una stazione sarà aperta ogni 100 km.

Se ti fa piacere rimanere aggiornato su eventuali disagi alla mobilità nazionale, puoi utilizzare la sezione Viabilità Italia all’interno del sito Web della Polizia: essa monitora le condizioni della circolazione in tutta Italia!

[ad]

Sarà posta l’attenzione sugli impianti autostradali che coinvolgono le tratte in entrambe le direzioni da Milano a Napoli, da Napoli a Reggio Calabria, da Torino a Trieste, Gran San Bernardo, da Aosta a Torino, da Torino a Savona, da Milano a Genova, da Milano a Varese, da Genova a Ventimiglia, da Firenze a Pisa, da Genova a Roma, da Bologna a Padova, da Bologna a Taranto, da Parma a La Spezia, da Napoli a Canosa, Messina-Catania e Siracusa-Gela, da Palermo a Catania, da Palermo a Messina, Torino-Piacenza-Brescia, dal Brennero a Modena, da Palmanova a Tarvisio, Roma-L’Aquila-Teramo, da Roma a Pescara, da Genova Voltri a Gravellona Toce, da Venezia a Belluno, da Portogruaro a Pordenone, da Caserta a Salerno, da Vicenza a Piovene, da Torino a Bardonecchia, Milano Tangenziale est, Milano Tangenziale Ovest, Milano Tangenziale Nord, Torino Sistema Tangenziale, Napoli Tangenziale, Grande Raccordo Anulare Roma, Roma-Fiumicino, da Torino a Trieste.

Ti conviene anche sapere come cercare i distributori aperti, più economici e più vicini a te: il sito Web più aggiornato in tal senso è PompeBianche, il quale indica le stazioni di rifornimento che ti fanno risparmiare circa 10 cent a litro di carburante.

Sei pronto per la carestia energetica?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!