Sciorz: Consiglia e fatti consigliare

FratelloGeek ti fa conoscere il social network Sciorz! Scopri di cosa si tratta leggendo il resto di questo articolo!

Il sito Web Sciorz.it è un’idea nata da Alberto Sciortino che per anni si è sempre chiesto: “Dove posso trovare questa marca di T-shirt? Sul sito Internet non trovo il rivenditore vicino a casa mia!”

Ecco che così dopo anni e anni di ricerca, incontra casualmente Alessandro Bocci e dopo avergli esposto l’idea, ecco nascere il sito Internet Sciorz.it; il primo social network che avvicina il cliente al venditore.

Ma come funziona il sito Web?

Sciorz.it permette di visionare i negozi presenti nel database con i relativi commenti, e scrivendo la marca che cerchi, troverai la città più vicina a te.

Registrandoti, potrai accedere a due tipi di servizi:

[ad]

– Se sei un cliente, puoi dare un voto al negozio e commentare prezzi ed il servizio offerto.

– Se sei un commerciante, puoi creare la tua pagina e gestirla come meglio credi, caricando foto, numeri di telefono, ecc…

Questo può essere un ottimo modo per farsi conoscere con pubblicità gratuita e per fare emergere le attività che veramente valgono.

In un momento di crisi mondiale, è importante evadere dalla massa!

L’obiettivo del servizio è quello di diventare un punto di riferimento per i ragazzi o i consumatori che cercano un prodotto specifico ma non sanno dove acquistarlo; per i venditori di fare conoscere ai ragazzi che proprio loro hanno il prodotto che cercano!

La registrazione è gratuita, cosa aspetti?

Registrati!

Consiglia e fatti consigliare su Sciorz.

Sciorz: Consiglia e fatti consigliare
Ti piace FratelloGeek.com?