Scontro tra Samsung Galaxy S4, HTC One e Nexus 4 in Italia

Scontro tra Samsung Galaxy S4, HTC One e Nexus 4 in Italia

In ambito di smartphone di fascia alta, spiccano attualmente il nuovo top di gamma di Samsung Electronics, il nuovo esemplare di punta di HTC Corporation ed il gioiellino della famiglia Nexus targata Mamma Google.

Si entra perciò nel dettaglio di questi tre dispositivi!

Come ben sai, il Samsung Galaxy S4 è in vendita in Italia nella configurazione GT-I9505, che offre il processore Qualcomm Snapdragon 600 e GPU Adreno 320: esso è disponibile nella versione con 16 GB di memoria interna.

L’altro, l’HTC One, è commercializzato nella release con capacità di archiviazione pari a 32 GB.

Tutti e due hanno un prezzo di listino di 699 euro, mentre la cifra necessaria per comprare un Nexus 4 da 16 GB è di 499 euro.

FratelloGeek ti ha proposto nel corso del tempo tanti confronti tra Samsung Galaxy S4, HTC One e Nexus 4, che ti permettono di valutarne la qualità complessiva.

Per scegliere uno dei tre dispositivi, devi valutare i molteplici aspetti che li caratterizzano, e cioè: design e materiali utilizzati, ergonomia e usabilità dello smartphone, potenza di elaborazione grafica, qualità del display e della fotocamera, funzioni del software, autonomia della batteria ed, infine, il rapporto tra qualità e prezzo.

Secondo lo staff di alaTest, società indipendente di Stoccolma, l’HTC One ha un alaScore pari a 100/100 (su 200 recensioni raccolte finora), il Samsung Galaxy S4 ha un punteggio di 99/100 (su 143 recensioni) ed il Nexus 4 ha un alaScore pari a 97/100.

Quale dei tre preferisci?

Scontro tra Samsung Galaxy S4, HTC One e Nexus 4 in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?