,

Seconda demo PES 2013 per PC

FratelloGeek ti comunica che è disponibile la seconda demo di PES 2013 per PC! Scopri tutti i dettagli e le novità leggendo il resto dell’articolo!

Il PC è stato un po’ maltrattato negli ultimi tempi da PES 2013.

In che senso?

Dal momento che la seconda demo di Pro Evolution Soccer 2013 è stata messa a disposizione solo per i possessori di Xbox 360 e PlayStation 3.

Oggi, però, FratelloGeek ti mette al corrente che tale release è ora scaricabile anche per il tuo computer: basta andare al seguente link ed effettuare il download!

[ad]

Potrai sfidarti così con un maggior numero di squadre, come il Real Madrid, il Barcellona, il Valencia e l’Athletic Bilbao per il campionato spagnolo, ma anche Manchester United per quello inglese, Bayern Monaco per quello tedesco e Juventus per quello italiano!

Ancora, è stata aggiunta la Copa Libertadores, cioè il maggior evento calcistico sudamericano.

Quali novità trovi più rilevanti?

Una potrebbe essere il PES Full Control, grazie al quale controllare manualmente tiri, passaggi, stop, uno-due e contrasti.

Oppure penserai al Pro Active AI, cioè la sviluppatissima intelligenza artificiale.

Senza dimenticare poi la precisa AI del portiere ed il Player ID con cui mimare i movimenti tipici dei fuoriclasse europei e sudamericani.

Quali sono i requisiti minimi per PC?

Eccoli di seguito:

– Sistema Operativo Windows XP (SP3), Vista (SP2), 7 (SP1);

– CPU Intel Pentium IV a 2.4 GHz;

– RAM da 1 GB;

– Memoria video con 128 MB VRAM, Pixel Shader 3.0, NVIDIA GeForce 6200, AMD/ATI Radeon x1300, Intel HD Graphics 2000;

– 8 GB di spazio disponibile;

– DirectX. 9.0c.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!