partite calcio streaming gratis

Streaming Partite Calcio Gratis, Diretta Gol Live e Risultati Aggiornati Serie A (11^ Giornata)

Come guardare le partite di calcio in streaming gratis online per l’undicesima (11^) giornata di Serie A, leggi il calendario ufficiale, guarda la Diretta Gol Live dei principali incontri e segui i risultati aggiornati in tempo reale dei match in programma sabato e domenica, 8 e 9 novembre 2014.

Dopo la tre-giorni europea che ha registrato risultati alterni per le squadre italiane, torna la cara vecchia Serie A con un’undicesima giornata che può dire davvero tanto su quello che accadrà durante il resto della stagione. Prima di presentare il turno e capire dove sarà possibile guardare partita per partita, diamo prima uno sguardo a quello che è successo la scorsa settimana.

La decima giornata è stata di certo caratterizzata dal big-match del San Paolo, dove il Napoli ha battuto la Roma 2-0, riproponendosi nelle zone alte della classifica. I giallorossi hanno perso così il primato, lasciandolo soltanto alla Juventus, vittoriosa con un secco 2-0 ad Empoli. Il sabato calcistico si è chiuso poi con la clamorosa sconfitta dell’Inter a Parma (altro 2-0), che ha gettato Mazzarri ancora una volta in pasto ai critici.

Domenica pomeriggio gli occhi erano puntati su Sampdoria-Fiorentina: i blucerchiati hanno stravinto 3-1 e si sono ripresi il terzo posto. Pareggio a reti bianche in Chievo-Sassuolo e Torino-Atalanta, il Genoa poi è riuscito ad espugnare Udine con un netto 4-2. Le sorprese, però, non finivano di certo: in serata, il Milan crollava in casa contro il Palermo (0-2) e si allontanava dalla zona “europea). La giornata si è poi chiusa lunedì, con l’1-1 tra Cesena e Verona e il 4-2 rifilato dalla Lazio al Cagliari e che ha permesso ai bianco-celesti di agganciare la terza posizione.

Insomma si sono poste le premesse per un’undicesima giornata di altissimo livello di Serie A. Sarà ovviamente ancora il duello a distanza tra Roma e Juventus a catturare l’attenzione degli appassionati, ma ci sarà curiosità per vedere se il Napoli riuscirà a confermarsi nella trasferta di Firenze e se il Milan si riprenderà contro la Sampdoria.

Proprio Sampdoria-Milan è uno dei due anticipi del sabato (l’altro, nel pomeriggio, è Sassuolo-Atalanta); domenica, poi, i piatti forti saranno ovviamente le partite delle due battistrada: la Juventus ospiterà il Parma che è tornato alla vittoria dopo sette sconfitte consecutive, la Roma – decimata dagli infortuni – se la vedrà contro il Torino all’Olimpico in uno dei due posticipi serali. L’altro vedrà impegnato la tanto vituperata Inter di Mazzarri che, comunque, ha una buona occasione contro il Verona che attraversa un periodo di grossa difficoltà. Un altro appuntamento imperdibile è quello del Franchi, dove si sfideranno Fiorentina e Napoli, due squadre che fanno del bel gioco un vero marchio distintivo.

Qui di seguito vi proponiamo le probabili formazioni delle partite di calcio di Roma e Juventus ma, come avete avuto modo di vedere, ci aspetta una giornata davvero incandescenti sui campi di tutta Italia. Sotto con le formazioni ufficiali!

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Padoin; Tevez, Llorente. Parma (3-5-2): Mirante; Costa, Lucarelli, Felipe; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie; Cassano, Belfodil.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Totti, Gervinho. Torino (3-5-1-1): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Nocerino, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella.

Ma adesso, passiamo alla programmazione televisiva di tutti gli incontri in programma per l’undicesima giornata (11°) di Serie A, tra sabato 8 e domenica 9 novembre 2014. Oltre ai canali televisivi dove poter godersi le dirette delle partite di calcio, segnaliamo anche i servizi in streaming live gratis online su Internet, oltre a quelli per le applicazioni sui dispositivi mobili per gli abbonati Sky e Mediaset Premium (smartphone e tablet) o PC.

Il programma su Sky e Mediaset Premium parte con i due anticipi di Sabato 8 novembre 2014: Sassuolo Atalanta (terminata 0-0), con calcio d’inizio previsto alle ore 18.00, andrà in onda in streaming live e diretta tv su Sky SuperCalcio HD (canale 205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (381). Potrete restare sintonizzati quasi sugli stessi canali tv, perché alle ore 20.45 sarà la volta del Milan che visiterà la Sampdoria (terminata 2-2) al Ferraris e potrà essere visto in streaming live gratis e diretta tv su Sky Sport 1 HD (201), Sky SuperCaclio Hd (205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (370 su digitale terrestre) e Premium Calcio HD 1 (381).

Domenica 9 novembre 2014 in programma le altre sette partite di calcio, spalmate su ben quattro orari diversi. Facciamo così chiarezza per avere tutto sotto controllo e non perderci quindi neanche un gol dell’undicesima giornata di Serie A. Si parte alle ore 12.30, con la diretta tv live e streaming gratis di Cagliari-Genoa su Sky SuperCalcio HD (canale 205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD 1 (381).

Dopo l’antipasto del Sant’Elia, si passa alle partite di calcio delle ore 15.00, che questa settimana saranno soltanto quattro. Partiamo con la partita della capolista, la Juventus, che allo Stadium ospita il Parma per una partita che sarà trasmessa in streaming gratis e diretta tv live su Sky Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio 1 (371) e Premium Calcio HD 1 (canale 381 del digitale terrestre). Occhio anche all’interessante Palermo-Udinese di scena in diretta streaming su Sky Calcio 3 HD (253) e Premium Calcio 3 (373), così come può riservare parecchie emozioni Empoli-Lazio che può essere un ulteriore trampolino di lancio per gli uomini di Pioli: appuntamento in streaming diretta gratis online su Sky Calcio 2 HD (252), Premium Calcio 2 (372) e Premium Calcio HD 2 (382). Chiude il programma del primo pomeriggio Chievo-Cesena, visibile in live streaming gratis soltanto su Sky Calcio 4 HD (canale 254).

Il “menu” serale dei posticipi, si apre con un appetitosissimo Fiorentina-Napoli: gli uomini di Benitez potranno essere seguiti in streaming live gratis online su Sky Sport 1 HD (201), Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD 1 (381). Una grande sfida che lancerà poi i due posticipi delle ore 20.45. All’Olimpico si assisterà a Roma-Torino, visibile in diretta tv live e streaming gratis online su Sky Sport 1 HD (201), Sky Calcio 1 HD (251), Premium Calcio 1(371) e Premium Calcio HD 1 (381). Chiude una bellissima giornata di campionato, Inter-Verona, con diretta streaming gratis su Sky Calcio 2 (252), Premium Calcio 2 (272) e Premium Calcio HD 2 (282). Attenti a non fare indigestione di calcio!

Indigestione che potrà essere ancora più dolorosa grazie a Diretta Gol e Diretta Premium, i programmi che andranno in onda rispettivamente su Sky SuperCalcio HD (205) e Premium Calcio (370) alle ore 15.00 ed alle ore 20.45 di domenica 9 ottobre 2014 per non perdere neppure un gol delle partite di calcio che si giocano in contemporanea.

E se non vi bastano tutti questi canali tv, sotto con la diretta live streaming su smartphone e tablet. Sulle app Sky Go e Premium Play troverete oltre a tutte le partite di calcio in streaming gratis online anche una gran quantità di contenuti on demand, mentre se preferite qualcosa di più fruibile su smartphone non dimenticate l’offerta TIM Calcio Pack che la nota azienda di telefonia mette a disposizione dei suoi utenti (29 euro una tantum o 5 euro ogni settimana, prezzi davvero convenienti).

Oltre agli streaming e alle dirette tv, occhio anche alle applicazioni ufficiali della Fifa e della Lega Calcio Serie A. Entrambe possono essere scaricate sia su App Store che su Play Store e vi faranno seguire la giornata calcistica con commenti, risultati e statistiche in diretta live.

Un po’ come succederà anche qui su FratelloGeek: la nostra redazione seguirà minuto per minuto le partite dell’undicesima giornata di Serie A, informandovi tempestivamente su tutto quanto di rilevante accadrà con i vari risultati aggiornati. E voi, tifosi, potrete commentare e sostenere la vostra squadra commentando proprio su questa pagina. Nient’altro d’aggiungere, ora la parola passa al campo. Sperando che anche questa settimana potremmo goderci una marea di gol e giocate spettacolari!