partite calcio streaming diretta gol live

Serie A: Partite Streaming Calcio Gratis, Diretta Gol Live, Calendario 10^ Giornata e Risultati Aggiornati

Come seguire le partite di calcio in streaming gratis online per la decima giornata di Serie A, con il calendario ufficiale e tutti gli orari degli incontri in programma, i canali tv per seguire i match, la diretta gol live ed i risultati aggiornati.

Tutto ormai è pronto per l’attesa decima giornata del Campionato di Serie A 2014-2015, ma prima di vedere come seguire le dirette tv live e streaming gratis online delle varie partite di calcio in programma in questi primi giorni del mese di novembre, facciamo rapidamente il punto della situazione su quanto avvenuto nella precedente giornata, che è stata decisamente molto interessante e ricca di spunti.

La nona giornata di campionato ha visto il Sassuolo vittorioso sull’Empoli, con risultato finale di 3-1, Atalanta e Napoli hanno invece pareggiato, con un risultato finale di 1-1, mentre la Fiorentina ha letteralmente surclassato l’Udinese, battendola con un netto 3-0. Inter-Sampdoria è finita con un risicato 1-0 per i milanesi, così come Torino-Parma (1-0), e anche Palermo-Chievo (1-0). Il Milan invece ha, in fine, pareggiato 1-1 contro il Cagliari. I risultati più interessanti sono stati quelli di Juve e Roma. La Juventus è stata battuta 1-0 dal Genoa, mentre la Roma ha superato 2-0 il Cesena, e questo le ha permesso di raggiungere a 22 punti in classifica la vecchia signora, che ha perso la sua imbattibilità. La corsa allo scudetto è quindi più che mai aperta ed emozionante, per la gioia dei tanti tifosi che seguono il calcio italiano.

La sfida a distanza tra Roma e Juventus continua, senza esclusione di colpi, ed è più avvincente che mai, ma ci sono anche altre squadre, come Lazio, Milan e Sampdoria, che si stanno comportando bene e da qui a fine campionato potrebbero riservare non poche sorprese, per la gioia del loro tifosi.

Ma veniamo ora alle partite della 10° giornata di Serie A. Tra i match più interessanti di questo turno di campionato, ci sono senza dubbio Napoli-Roma, che tutti ci auguriamo si possa svolgere senza incidenti, ed Empoli-Juventus. Sarà molto interessante vedere se la Juve e la Roma continueranno a condividere la vetta della classifica (attualmente come detto hanno entrambe 22 punti), o ci sarà un nuovo sorpasso. Napoli-Roma sarà una partita molto delicata, visto che è alto il rischio di scontri tra le opposte tifoserie, tanto che la vendita dei biglietti per il match è stata vietata nella regione Lazio, e sono stati presi anche altri provvedimenti cautelativi.

Vi proponiamo sotto le probabili formazioni ufficiali di Empoli-Juventus e Napoli-Roma, ma naturalmente queste non sono le uniche partite di particolare interesse nella decima giornata pensiamo ad esempio a Sampdoria-Fiorentina o a Milan-Palermo, ci aspettano 3 giorni di grande calcio.

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Zielinski; Pucciarelli, Maccarone. Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Ogbonna; Asamoah, Pogba, Pirlo, Pereyra, Lichtsteiner; Tevez, Morata.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

Vediamo ora dove poter seguire le varie partite di calcio dell’1 del 2 e del 3 novembre 2014, in diretta tv e live streaming online di calcio, grazie a Sky, Mediaset Premium e le relative piattaforme ed applicazioni mobili.

Sabato 1 novembre 2014 alle ore 15:00 ci sarà Napoli-Roma (finita 2-0), partita che, come abbiamo detto, sarà davvero molto delicata sul fronte dell’ordine pubblico. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming live su Premium Calcio (canale 370), Premium Calcio HD (canale 381), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), ed in radiocronaca su Roma Tv (canale 234). Sempre sabato 1, ma alle ore 18:00 giocherà Empoli-Juventus (finita 0-2), in diretta tv e streaming live su Premium Calcio (canale 370), Premium Calcio HD (canale 381), Sky Supercalcio HD (canale 205), Sky Calcio 1 HD (251) ed alle ore 20:45, si disputerà Parma-Inter (finita 2-0), in diretta tv e streaming gratis su Premium Calcio (canale 370), Premium Calcio HD (canale 381), Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD (canale 205).

Domenica 2 novembre 2014, alle ore 15:00 scenderanno in campo, Sampdoria-Fiorentina (finita 3-1), in diretta tv e streaming online gratis su Premium Calcio 1 (canale 371), Premium Calcio HD (canale 381), Sky Supercalcio HD (canale 205), Torino-Atalanta (finita 0-0), in diretta streaming online gratis su Premium Calcio 2 (canale 372), Premium Calcio HD 2 (canale 382Sky Calcio 2 HD (canale 252), Udinese-Genova (finita 2-4) in diretta live streaming su Premium Calcio 3 (canale 373), Sky Calcio 3 HD (canale 253) e Chievo-Sassuolo (finita 0-0) in diretta live streaming tv su Sky Calcio 4 HD (canale 254). Alle ore 20:45 sarà invece il momento di Milan-Palermo (finita 0-2) in diretta live streaming gratis su Premium Calcio (canale 370), Premium Calcio HD (canale 381), Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Milan Channel (canale 230).

Lunedì 3 novembre 2014, si conclude questa decima giornata di Serie A, con Cesena-Verona, alle ore 19:00, con diretta tv e streaming gratis online su Premium Calcio (canale 370), Premium Calcio HD (canale 381), Sky Sport 1 HD (canale 201), e Lazio-Cagliari alle ore 21:00, con diretta tv live e streaming gratis su Premium Calcio (canale 370), Premium Calcio HD (canale 381).

Per la diretta live dei gol di questa giornata di Serie A, potete sintonizzarvi, alle ore 15:00 di domenica 2 novembre 2014, su Premium Calcio (canale 370) o Sky SuperCalcio HD (canale 205).

Le dirette streaming delle partite saranno disponibili su Premium Play e Sky Go (per gli abbonati ai relativi servizi). Segnaliamo poi anche Sky Online, servizio Web grazie al quale poter accedere, con una connessione Internet a molti contenuti in diretta ed on-demand, senza bisogno di una parabola o un tradizionale abbonamento.

Con l’app Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi, avrete accesso, direttamente dal vostro device mobile preferito, a tutta la vasta offerta di contenuti delle reti satellitari. Grazie all’app Premium Play, avrete accesso a molti contenuti in diretta e ad un vasto catalogo on-demand, al quale accedere facilmente da mobile, anche per seguire la diretta delle partite di Serie AVideo dei gol, e dirette dei principali match di campionato, saranno poi disponibili anche attraverso l’app ufficiale Serie A TIM, scaricabile gratuitamente, ed installabile su tutti i più diffusi dispositivi mobili, dotati di sistema operativo Android o iOS.

Ricordiamo anche l’interessante offerta del Tim Pack Calcio, che consente di accedere alle dirette in live streaming di tutte le partite delle principali squadre di Serie A, ovvero: Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, oltre ad un’altra partita, scelta ogni anno da TIM, in base alla sua rilevanza per le sorti del campionato. Il pacchetto ha un costo di soli 29 euro per l’intera stagione, o 5€ a settimana, con prova gratuita di ben 7 giorni, senza obblighi d’acquisto.

Siamo giunti alla fine di questo lungo riepilogo, che speriamo vivamente vi possa essere utile per seguire al meglio le partite di calcio della vostra squadra preferita in diretta tv o live streaming gratis online, in base alle vostre preferenze ed esigenze. Prima di salutarvi, augurandovi buona visione, vi vogliamo solo ricordare che, per leggere ulteriori aggiornamenti in tempo reale sulle gare in programma, potete tornare su questa stessa pagina, dove pubblicheremo riepiloghi ed impressioni personali, sia durante, che alla fine dei vari match.

Ci farebbe molto piacere poi se ci lasciaste un vostro commento, così da partecipare alla discussione con gli altri nostri lettori. Se deciderete di farlo, fateci anche sapere, oltre a cosa pensate della partita che avete visto, come l’avete seguita, se su Sky, Premium o in live streaming. Per facilitarvi al massimo nell’operazione di commento, vi consigliamo di salvare ora questa pagina tra i vostri preferiti, così da ritrovarla subito, al momento di tornarci.

Serie A: Partite Streaming Calcio Gratis, Diretta Gol Live, Calendario 10^ Giornata e Risultati Aggiornati
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento