Sincronizzare iTunes con Android

FratelloGeek ti consiglia come sincronizzare iTunes con Android per trasferire musica da PC su smartphone! Scopri come fare nel resto dell’articolo!

Se sei in difficoltà, perché stai passando da un iPhone ad uno smartphone Android, non preoccuparti!

Interviene FratelloGeek!

Infatti, credi di dover smettere di utilizzare iTunes per passare ad Android, ma non è così!

Anzi, se sincronizzato, iTunes ti permetterà di trasferire musica da PC sul nuovo smartphone Android!

Come fare?

[ad]

Attraverso una delle seguenti applicazioni:

iSyncr Lite: il software ti consentirà di sincronizzare la musica tra iTunes ed i dispositivi, configurando come sorgente il cellulare Android collegato al PC, in modalità “penna USB”. Purtroppo, la sua versione gratuita presenta alcuni limiti, come il fatto che si può sincronizzare solo una playlist alla volta, da massimo 30 brani;

DoubleTwist Player: si tratta di uno dei migliori lettori o player musicali per Android, che offre altresì la possibilità di sincronizzare le tracce MP3 con iTunes. La versione gratuita richiede il collegamento dello smartphone al PC via cavo USB per sincronizzare la musica di iTunes. Puoi anche scaricare le copertine degli album, sincronizzare le playlist ed ottenere playlist automatiche in base a ciò che ascolti di più. Per collegarti al computer, l’applicazione ha bisogno di installare un client di DoubleTwist.

Le hai provate?

Quale delle due preferisci?