,

Siri: Come sfruttare al meglio i comandi vocali?

FratelloGeek ti parla dell’utilizzo della tecnologia Siri per tante altre funzioni, anche non per Apple! Scopri di cosa si tratta leggendo l’articolo!

La tecnologia Siri è stata sfruttata per tante altre funzioni e non solo per quanto riguarda la tecnologia Apple, quindi oltre l’utilizzo per la quale è stata concepita ed utilizzata finora.

La prima funzione di cui FratelloGeek ti parla, è il comando di versare il contenuto di una lattina di birra in un bicchiere di vetro!

Tale funzione è stata denominata “Beeri” ed è stata sviluppata da Redpepper e generata dall’interazione fra più tecnologie ovvero: Siri, Twitter, un apparato Wi-Fi ed un camion radiocomandato.

[ad]

Queste tecnologie hanno fatto schiantare il piccolo camion (dov’era stata agganciata la lattina) contro una piccola parete che disitengrandosi versa la birra nel bicchiere.

Il gioco è stato fatto senza muovere alcun dito!

La tecnologia Siri è stata anche utilizzata per controllare alcune funzioni dell’automobile con il “Viper SmartStart”.

I comandi accettati sono: Attiva/disattiva allarme, Avvia/Spegni auto.

La stessa tecnologia è stata impiegata per il controllo, e spegnimento, di tutte le luci di casa.

Infine, Craig Knudsen ha deciso di usarla per far suonare un pianoforte, in modo semplice e naturale.

Al confronto, le azioni per la quale Siri è utilizzato sembrano sprecate!

Cosa ne pensi di queste applicazioni?

Sei impressionato da ciò che la tecnologia Siri ti permette di fare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!