Siri e Facebook sbarcano su iPhone e iPad

FratelloGeek ti annuncia che Siri e Facebook saranno disponibili su iPhone e iPad! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Le novità della Apple non si fermano a quelle presentate al CES 2012 di Las Vegas o al MWC 2012 di Barcellona!

Alla D10 Conference D, infatti, Tim Cook ha risposto alle domande di Walt Mossberg, giornalista del Wall Street Journal: gli argomenti principali sono stati Siri, Facebook e la Apple TV.

Prima di tutto, ha promesso che il celebre assistente vocale Made in Mela Morsicata è tenuto d’occhio da parecchi sviluppatori: saranno, quindi, presentate a breve ulteriori lingue, forse in occasione della WorldWide Developer Conference 2012, che comincerà l’11 giugno a San Francisco.

[ad]

Ancora, l’azienda di Cupertino marcerà su un intrattenimento che piace a tutti, e cioè il Social Network Blu.

Fino ad oggi, infatti, si può dire la Mela Morsicata non si sia molto interessata di Facebook: lentezza e poca praticità sono solo due dei molti nei che riscontrano gli utenti.

È stato promesso perciò un impegno in più da parte della Apple, che si impegnerà ad integrare meglio la piattaforma sociale preferita dalla maggioranza dell’utenza sui propri iDevice.

Infine, si è parlato anche della Apple TV: essa è ovviamente un elemento di spicco dell’azienda di Cook, il quale però non ha rivelato alcun dettaglio sul tipo di prodotto che l’azienda di Cupertino ha intenzione di far sbarcare sul mercato nel breve periodo.

Che ne pensi?

Siri e Facebook sbarcano su iPhone e iPad
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento