,

Siri in italiano: Data uscita in Italia

FratelloGeek ti svela quando uscirà Siri in italiano su iPhone ed iPad! Scopri la data d’esordio su iOS 6 leggendo il resto dell’articolo.

Ieri è partito l’evento di Casa Apple: la WorldWide Developer Conference 2012, appuntamento annuo che l’azienda della Mela Morsicata concede agli sviluppatori.

Fino a poche ore fa potevi trovare solo indiscrezioni in giro per il Web: invece ora le notizie sono certe ed ufficiali.

Stop ai rumors, quindi: dalla WWDC 2012 ti puoi aspettare solo la gustosa realtà!

Ed in ambito di notizie gustose, FratelloGeek ti parla di qualcosa che attendevi da tanto tempo: Siri in italiano!

Ebbene si, le pressioni dei consumatori hanno fatto il loro effetto: Casa Apple si è arresa e ha deciso di presentare il noto assistente vocale in versione Belpaese!

[ad]

Già da un po’ potevi usufruire di Siri, da quando è uscito insieme all’iPhone 4S, ma solo in lingua inglese: di recente è stata prodotta la sua versione in “lingue orientali”, ma l’italiano era ancora trascurato!

Invece, FratelloGeek ti annuncia che a breve sarà disponibile l’assistente vocale Morsicato anche nella lingua della Penisola!

Quanto dovrai attendere?

Basta aspettare la nuova versione del Sistema Operativo melato, e cioè iOS 6: con questa, Siri arriverà altresì sull’iPad.

Domanda di dovere: ed a quando l’appuntamento con iOS 6?

Purtroppo si parla ancora di qualche mese: l’uscita di iOS 6 è prevista per l’autunno, forse insieme alla presentazione del futuro iPhone.

Intanto, però, la notizia è arrivata, e tu ti senti incoraggiato: la Apple non si è dimenticata degli italiani!

Sei contento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!