,

Siri0us: Guida installazione Siri su iPhone 4 e iPhone 3GS

Oggi FratelloGeek porta alla tua attenzione una guida per installare Siri su iPhone 4 e iPhone 3GS! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Il nuovo iPhone 4S di Apple ha introdotto nel suo corredo di applicazioni Siri: si tratta di un’assistente vocale che permette di controllare il gioiello Apple con la voce!

Ovviamente è un esclusiva del nuovo prodotto: tale funzione non è presente sui predecessori.

Oggi dovrai ringraziare nuovamente FratelloGeek: ti presenta infatti una guida per portare Siri (o meglio, una delle sue funzioni: la dettatura vocale) su iPhone 4 e iPhone 3GS.

Allora?

Come fare?

Ecco le istruzioni:

[ad]

– Assicurati di aver effettuato il jailbreak, che sia tethered o untethered.

– Avvia Cydia e aggiungi la seguente repo: http://apt.if0rce.com;

– Cerca l’applicazione Siri0us;

– Infine, scarica ed installa il programma!

Ora potrai dettare e-mail, SMS e altro al tuo iPhone 4 o iPhone 3GS!

Purtroppo questo stratagemma non è ancora al 100%: infatti non sono disponibili tutte le funzioni di Siri, solo la dettatura vocale.

Dovrai aspettare ancora qualche tempo.

Ti sarà utile questa guida?

Aggiornamento: Siri0us è stata subito rimossa dal Cydia Store a causa del rifiuto di vendita dei diritti, da parte della società Nuance, al sviluppatore della stessa app.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!