Situazione Android 4.1.2 per Galaxy S Advance: No Android 4.2

Situazione Android 4.1.2 per Galaxy S Advance: No Android 4.2

Purtroppo, l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.2 per il Samsung Galaxy S Advance non è ancora stato proposto per gli utenti che possiedono questo dispositivo: comunque, pare che qualcosa si stia muovendo.

Infatti, tale aggiornamento può essere eseguito grazie alle ROM ed alle istruzioni che si trovano su Internet.

Dato che la Samsung sembra non avere ancora in progetto tali upgrade, si presume che si tratti di una scelta commerciale ben definita.

In ogni caso, Android 4.1.2 Jelly Bean è disponibile solo per Samsung Galaxy S Advance Vodafone, e non per i dispositivi targati TIM, Wind e 3 Italia.

Anche se Samsung Italia parla da diverse settimane di un possibile aggiornamento del sistema operativo l’aggiornamento ad Android 4.1.2 per i dispositivi no brand, chiedendo pazienza ai suoi utenti, quest’ultimo non è ancora disponibile!

Sarà la settimana decisiva?

Non si può ancora sapere: comunque sia, dato che brami conoscere ulteriori dettagli, FratelloGeek ti parla di un’indiscrezione diffusa nei giorni scorsi che nasce da fonti di solito attendibili, e che rivela come Android 4.1.2 Jelly Bean potrebbe essere il termine della distribuzione degli update Android dedicati allo smartphone Samsung Galaxy S Advance.

SamMobile propone un nuovo elenco degli smartphone Samsung che otterranno Android 4.2.2 Jelly Bean ed Android 5.0 Key Lime Pie, e in questa lista non c’è voce di Samsung Galaxy S Advance.

Android 4.2.2 Jelly Bean sarà distribuito invece per Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S2 Plus, Samsung Galaxy S3 Mini e Samsung Galaxy Note: Samsung Galaxy S3 riceverà Android 5.0 Key Lime Pie.

Al momento, quindi, se non vuoi aspettare l’update ufficiale puoi sempre rivolgerti ad installare il firmware manualmente con Odin.

Qual è la tua situazione?

Situazione Android 4.1.2 per Galaxy S Advance: No Android 4.2
Ti piace FratelloGeek.com?