,

Skin Pack per trasformare Windows 8 in OS X Mountain Lion

FratelloGeek ti comunica che è disponibile uno Skin Pack per trasformare Windows 8 in OS X Mountain Lion! Scopri come fare nel resto dell’articolo!

Forse saprai che Windows 8, il nuovo Sistema Operativo Made in Gates, è previsto sul mercato il 26 ottobre: FratelloGeek ha già spiegato bene a te, Geek ansioso, come installare la Release Preview, che possiede la maggioranza delle funzionalità della versione finale.

Quali novità in particolare ti hanno colpito?

Alcuni hanno molto apprezzato la nuova interfaccia Metro, mentre altri la odiano.

Vuoi cambiarla?

No problem!

[ad]

Oppure, se sei un agguerrito utilizzatore di Mac e vuoi rendere il prodotto Microsoft più simile a quello Melato?

Oggi FratelloGeek ti parla di un’interessante utility!

Ti comunica, infatti, che è disponibile Skin Pack che ti permetterà di trasformare Windows 8 in OS X Mountain Lion dal punto di vista estetico!

Il software, realizzato dallo sviluppatore Hamed, è disponibile per le architetture x86 ed x64: non va ad inficiare sulle caratteristiche del Sistema Operativo Redmond e non integra funzionalità aggiuntive.

Cosa andrà a modificare, allora?

Principalmente, l’aspetto delle finestre: inoltre sostituirà le icone predefinite del Desktop e di file e cartelle di Windows 8 con quelle di Mountain Lion.

Persino il logo di Windows è sostituito dal logo del nuovo Sistema Operativo Cupertino!

La barra delle applicazioni che si trova in basso viene spostata in alto, come il Finder di OS X.

E cosa c’è al suo posto?

La celebre dock di Mountain Lion!

L’hai provato?

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!