,

Sky Formula 1 2013: Prezzo abbonamento e novità

FratelloGeek ti parla di Sky Formula 1 2013! Scopri le novità ed i prezzi del nuovo canale Sky, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha già detto, Sky lancia la nuova soluzione per vedere tutti i gran premi live in esclusiva!

La Rai è riuscita ad avere il diritto di trasmettere in diretta ed in HD solo nove gare, mentre per le altre dovrai attendere almeno tre ore dal termine della gara: non ci sarà però la gara sul circuito di Monaco, la più classica e spettacolare di tutta la stagione.

Le dirette saranno trasmesse su Rai 1 e Rai HD, le gare serali su Rai 2 e quelle differite sempre su Rai 1.

Ma cosa ti propone Sky?

[ad]

Il nuovo canale Sky Sport F1 HD!

Esso è interamente dedicato alla Formula 1, grazie al quale potrai assistere a tutta la Formula 1 in diretta, con 9 finestre in HD personalizzate, e con doppio audio Dolby 5.1!

Interessante, non è vero?

Ovviamente, Formula 1 sarà gratuita per tutti gli abbonati al Canale Sport, e non non dovrai pagare nulla in più: l’offerta è invece attivabile fino al 31 marzo 2013, per tutti gli abbonamenti annuali, ad almeno due pacchetti che non siano Sky Sport.

Che dirlo a fare, poi: Sky Go ti permetterà di godere di questo nuovo canale anche fuori casa, dal tuo smartphone o tablet, sempre gratis per i clienti Sky.

Ed i nuovi abbonati?

Dovranno scegliere tra due offerte base: la sottoscrizione del solo canale Sport e Formula 1 al costo di 29 euro al mese, anziché 35 euro, (valido per un anno e ci sarà uno sconto per l’installazione del decoder di 20 euro); canale Sport di Sky con la Formula 1 e l’ADSL di Fastweb al costo 39 euro al mese, anziché 68 euro per i primi 12 mesi (installazione ed attivazione del decoder di Sky, e di Fastweb, incluse nel prezzo).

Sei contento di questa novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!