Sky Formula 1 2013: Prezzo abbonamento e novità

FratelloGeek ti parla di Sky Formula 1 2013! Scopri le novità ed i prezzi del nuovo canale Sky, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha già detto, Sky lancia la nuova soluzione per vedere tutti i gran premi live in esclusiva!

La Rai è riuscita ad avere il diritto di trasmettere in diretta ed in HD solo nove gare, mentre per le altre dovrai attendere almeno tre ore dal termine della gara: non ci sarà però la gara sul circuito di Monaco, la più classica e spettacolare di tutta la stagione.

Le dirette saranno trasmesse su Rai 1 e Rai HD, le gare serali su Rai 2 e quelle differite sempre su Rai 1.

Ma cosa ti propone Sky?

[ad]

Il nuovo canale Sky Sport F1 HD!

Esso è interamente dedicato alla Formula 1, grazie al quale potrai assistere a tutta la Formula 1 in diretta, con 9 finestre in HD personalizzate, e con doppio audio Dolby 5.1!

Interessante, non è vero?

Ovviamente, Formula 1 sarà gratuita per tutti gli abbonati al Canale Sport, e non non dovrai pagare nulla in più: l’offerta è invece attivabile fino al 31 marzo 2013, per tutti gli abbonamenti annuali, ad almeno due pacchetti che non siano Sky Sport.

Che dirlo a fare, poi: Sky Go ti permetterà di godere di questo nuovo canale anche fuori casa, dal tuo smartphone o tablet, sempre gratis per i clienti Sky.

Ed i nuovi abbonati?

Dovranno scegliere tra due offerte base: la sottoscrizione del solo canale Sport e Formula 1 al costo di 29 euro al mese, anziché 35 euro, (valido per un anno e ci sarà uno sconto per l’installazione del decoder di 20 euro); canale Sport di Sky con la Formula 1 e l’ADSL di Fastweb al costo 39 euro al mese, anziché 68 euro per i primi 12 mesi (installazione ed attivazione del decoder di Sky, e di Fastweb, incluse nel prezzo).

Sei contento di questa novità?

Sky Formula 1 2013: Prezzo abbonamento e novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento