Sky Go 1.3 per iPhone, iPad e Android: Novità aggiornamento

FratelloGeek ti parla di Sky Go 1.3 per iPhone, iPad e Android! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo.

Sky Go è il celebre servizio che ti permette di visualizzare gratuitamente i canali Sky attraverso il tuo iPhone, iPad, PC e Mac: basta avere un abbonamento Sky e una connessione mobile Wi-Fi o 3G.

Il servizio consente la visualizzazione di oltre 25 canali che comprendono ambiti quali intrattenimento, sport, documentari, informazione e bambini.

FratelloGeek ti annuncia che l’applicazione per i dispositivi Apple che montano iOS 4.3, si è aggiornata alla versione 1.3!

Tale update porta con sé tanti fattori positivi: sono stati infatti risolti alcuni bug ed introdotte funzionalità di condivisione su social network come Facebook e Twitter.

[ad]

L’applicazione è disponibile gratuitamente per il download sull’App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, 4 e 4S, iPad ed iPod touch di terza e quarta generazione.

Inoltre, su Samsung Apps potrai trovare la sua versione 1.2.0: quest’ultima è compatibile con il Samsung Galaxy Tab 8.9/10.1 dotati  di Android 3.1 Honeycomb.

Nel dettaglio, ecco una ricapitolazione dei programmi che potrai vedere:

Sky Calcio, Sky SuperCalcio, Sky Sport 1, 2 e 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24, Eurosport, Sky Tg24, Sky Tg24 Eventi, Sky Uno, Disney Channel, Disney Junior, History Channel, National Geographic Channel e Fox.

Che ne pensi?