,

Sky Go 1.4.2 per iPhone 5, iPhone 4S, 4, 3GS e iPad: Novità e miglioramenti

FratelloGeek ti presenta Sky Go 1.4.2 per iPhone 5, iPhone 4S, 4, 3GS ed iPad! Scopri le novità ed i miglioramenti leggendo il resto dell’articolo!

L’applicazione di Sky Go si aggiorna!

Come ben sai, si tratta del servizio del canale satellitare a pagamento tramite il quale potrai vedere, sul tuo dispositivo mobile come smartphone o tablet, i contenuti proposti da Sky, come ad esempio il campionato Italiano di calcio della Serie A.

Nel dettaglio, la versione 1.4.2 è stata migliorata appositamente per il nuovo iPhone 5, che ha un particolare display da 4 pollici ed un aspect ratio 16:9.

[ad]

Inoltre, alcuni problemi legati alla stabilità ed al passaggio all’iOS 6.0.1 sono stati risolti!

Ottimo, vero?

Purtroppo, l’applicazione non è supportata dai dispositivi Melati sui cui è stata effettuata la procedura di jailbreak: in merito al prezzo, Sky Go è gratuito per gli abbonati con pacchetto HD, mentre gli altri dovranno pagare 5 euro per l’attivazione.

L’applicazione offre anche altre funzionalità diverse dalla visualizzazione dei programmi, come la condivisione sulle principali piattaforme di social network, cioè Facebook e Twitter, del programma che stai osservando e la partecipazione ai sondaggi di news o sport.

Potrai, inoltre, consultare la Guida TV ed utilizzare la funzione Search, e scegliere il canale sport da vedere con il mosaico interattivo.

L’applicazione è altresì compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch di terza, quarta e quinta generazione, ed iPad: dovrai avere almeno la versione della versione 5.0 dell’iOS.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!