Sky Go, Mediaset Premium Play e Vodafone Calcio per vedere partite Serie A

FratelloGeek ti parla di Sky Go, Mediaset Premium Play e Vodafone Calcio! Scopri come vedere le partite di Serie A, nel resto dell’articolo!

Vuoi vedere le partite del campionato di calcio di Serie A?

Senza dubbio, negli ultimi mesi hai usufruito di Sky Go, il servizio proposto dal canale satellitare a pagamento, sempre se hai un abbonamento all’emittente!

Inoltre, con l’arrivo della connessione super veloce 4G/LTE, puoi usufruire anche di soluzioni differenti: l’abbonamento, infatti, costa!

Pertanto, FratelloGeek ti parla del nuovo servizio Vodafone Calcio!

[ad]

Ci sono solo 3 euro a settimana da spendere, e potrai usufruire della dirette TV delle migliori partite, videogoal e videosintesi, approfondimenti video e news, i risultati e classifiche più importanti!

Per di più, l’operatore tutto intorno a te ti propone la possibilità di accedere da ogni tipo di piattaforma: da computer attraverso collegamento Web, o mobile, e da smartphone Apple o Android tramite l’applicazione Vodafone Calcio!

Tutto molto interessante, non è vero?

E non è finita qui!

Anche Mediaset ti propone qualcosa di interessante: la funzionalità Download & Play per il servizio Premium Play!

Grazie a ciò, potrai effettuare il download dei contenuti proposti in streaming: tale opzione è compatibile con qualunque modello di iPad che abbia almeno la versione 5.0 dell’iOS!

Premium Play può essere usata fino ad un massimo di 100 ore al mese ed è disponibile su PC e Mac, sui decoder digitali terrestri abilitati al servizio, sui Decoder Premium HD, sui televisori Samsung Smart TV dell’anno 2012, e su alcune piattaforme abilitate come Xbox 360 ed iPad.

Che ne pensi?