,

Sky Go per Android presto disponibile su Samsung Galaxy S3, S2 e Note

FratelloGeek ti comunica che Sky Go per Android sarà disponibile anche sul Samsung Galaxy S3, S2 e Galaxy Note e Note 2! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Bella notizia per tutti i possessori di uno smartphone Robottino Verde di fascia alta!

Infatti, FratelloGeek è lieto di dirti che Sky Go per Android sta per arrivare finalmente anche sul Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Note e Samsung Galaxy Note 2!

Come fa a saperlo?

[ad]

Semplice: l’annuncio è ufficiale, e viene direttamente da Samsung Italia attraverso Facebook:

“La comoda e utilissima applicazione dedicata alla pay-TV di Rupert Murdoch è attualmente in fase di test e presto sarà scaricabile su altri quattro device del colosso sudcoreano”.

Così, per regalo di Natale potrai vedere i canali televisivi di Sky sugli ultimi smartphone dell’azienda coreana: la versione compatibile sarà la 1.4.

Interessante, vero?

La Samsung riesce finalmente a mettere Sky Go sui dispositivi Android, confrontandosi così con la concorrenza dell’iPhone.

Oltre ai tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Tab 8.9, sono stati aggiunti anche i Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Note e Galaxy Note 2, ed i loro possessori sono senza dubbio entusiasti!

Ovviamente, per accedere a Sky Go tramite smartphone o tablet Android, dovrai essere abbonato a Sky.

Ma questo è abbastanza chiaro per tutti i Geek, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!