,

Sky Go su Nexus 4, Samsung Galaxy Note, S3 Mini, Ace 2, Xperia e altri smartphone

FratelloGeek ti comunica che Sky Go è disponibile su Nexus 4, Samsung Galaxy Note, S3 Mini, Galaxy Ace 2 ed altri smartphone! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Sky Go è quel fantomatico servizio che ti permette di vedere la programmazione del canale satellitare a pagamento su smartphone e tablet.

Qual è la novità?

Devi sapere che è disponibile su ben 14 i nuovi dispositivi mobili!

Alcuni di questi sono: Samsung Galaxy S3 LTE,  HTC Desire X, HTC One X, HTC One XL, Samsung Galaxy Ace 2, Samsung Galaxy Note 2, Sony Xperia T, LG 4X HD, HTC One S, HTC One V, Sony Xperia S, Samsung Galaxy S3 Mini, Nexus 4, almeno per quanto concerne il mercato britannico.

[ad]

Di contro, per quanto riguarda il mercato italiano, i dispositivi che hanno integrato il supporto a Sky Go sono il Samsung Galaxy Note, il Samsung Galaxy Note 2, il Samsung Galaxy S2 ed il Samsung Galaxy S3.

Questi prodotti vanno ad aggiungersi a quelli su cui il supporto è già disponibile, come gli iPhone 3GS, 4, 4S, 5 con sistema operativo iOS 5 ed iOS 6, iPad di prima, seconda e terza generazione con iOS 5 ed iOS 6, Samsung Galaxy Tab 10.1 ed 8.9 con Android Honeycomb o Ice Cream Sandwich, computer con Windows XP SP3 a 32-bit, Vista e Windows 7, Mac con OS X 10.6, 10.7 o 10.8.

Inoltre, adesso il servizio ha il supporto per Android 4.1, 4.2 e 4.2.1 Jelly Bean!

Come ben sai, Sky Go ha avuto un successone: in nove mesi è stato attivato oltre un milione di abbonati!

Piace anche a te?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!