Sky Go su Samsung Galaxy S3, Galaxy S2 e Note: Presto disponibile

FratelloGeek ti comunica che Sky Go sarà presto disponibile sul Samsung Galaxy S3, Galaxy S2 e sul Galaxy Note! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Sicuramente conosci Sky Go: si tratta di quell’applicazione per iDevice che ti permetterà di visualizzare contenuti dell’emittente satelllitare a pagamento in modo del tutto gratuito, e nel caso in cui tu abbia un abbonamento Sky.

Ha quindi la sua utilità anche per le partite del campionato di calcio di Serie A 2012-2013!

Essa è disponibile solo per i dispositivi Cupertino e per alcuni tablet Android: devi sapere però che essa sarà presto disponibile per il Samsung Galaxy Note, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy S3!

La notizia è pervenuta agli orecchi di FratelloGeek in modo del tutto casuale: infatti Samsung Mobile Italia ha risposto ad un commento sulla pagina da Facebook, comunicando proprio questa news esaltante!

[ad]

Sky Go 1.4 sarà quindi disponibile su alcuni dispositivi Android, e ti permetterà di vedere i contenuti Sky gratuitamente se hai un abbonamento all’emittente.

La serie A e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, e non solo; tennis, rugby, golf, ciclismo e tanti altri sport uniti alle news per gli amanti delle notizie fresche!

Inoltre, l’applicazione per Android offre altre funzioni supplementari, come ad esempio la condivisione con gli amici del programma in visione mediante l’opzione “Condividi”, sia su Facebook che su Twitter.

Per il momento, i dispositivi compatibili a Sky Go sono iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 con iOS 5 ed iOS 6, iPad di prima e seconda generazione ed il nuovo iPad con sistema operativo iOS 5 e iOS 6; Samsung Galaxy Tab 10.1 ed 8.9 con Honeycomb o ICS; PC con Windows XP (32-bit) SP3, Vista e Windows 7; Mac con OS 10.6, 10.7 o 10.8.

Sei contento?