,

Sky On Demand gratis: Come funziona

FratelloGeek ti comunica che sta per partire il progetto Sky On Demand gratis! Scopri come funziona leggendo il resto dell’articolo.

Sky On Demand a breve sarà reso disponibile!

Devi sapere che dal 1 Luglio, i clienti Sky da più di un anno potranno usufruire dell’offerta Internet based del canale satellitare: offerta che sarà estesa a tutti i clienti Sky da Novembre.

In che consiste?

Se sei un abbonato Sky con collegamento alla rete Internet potrai accedere a centinaia di contenuti multimediali interessanti, in anteprima ed in diretta, come film, serial, documentari ed eventi sportivi.

[ad]

Nel dettaglio, avrai bisogno di un decoder MySky HD e di un cavo ethernet (o di una coppia di dispositivi Wireless).

La meraviglia di questo servizio è che è gratuito, dal momento che ci sono costi iniziali di attivazione o canoni mensili!

Potrai registrare la maggior parte dei contenuti nell’area My TV per poi riguardarli quando vuoi, anche offline.

In questo periodo, quali successi del cinema potrai guardare?

Tanto per fare alcuni esempi: Capitain America, Carnage, Super 8, Natale in Sudafrica, I Puffi, Le Cronache di Narnia – Il Leone, La Strega e l’armadio, I Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Man in Black II e Cars 2 (si, proprio il film con la Ferrari napoletana!); alcuni sono anche in HD!

Non si tratta davvero di un’offerta semplice quanto interessante?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!