Sky On Demand: Guardare Sky on-line

FratelloGeek ti presenta Sky On Demand! Scopri come guardare i canali a pagamento via Internet leggendo il resto dell’articolo.

Desiderio di tutti i Geek è quello di guardare canali a pagamento su Internet, e FratelloGeek è lieto di dirti che tra pochi mesi si potrà avverare!

Difatti Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky, ha annunciato su “Il Sole 24 Ore” che tra Giugno e Luglio 2012 arriverà nelle tue mani il servizio di Sky on demand!

Di seguito riportate le sue parole testuali:

“Questa estate lanceremo un’altra rivoluzione, Sky On Demand, rendendo fruibile gran parte del nostro palinsesto, quando si vuole, attraverso la connessione del decoder alla banda larga. Migliaia di programmi disponibili in qualsiasi momento grazie al canale di ritorno via web. Un servizio che offriremo gratuitamente, con un’anticipazione per gli abbonati con oltre due anni di fedeltà”.

[ad]

Quindi, se sei abbonato a Sky, il servizio sarà gratuito e potrai usufruire di migliaia di filmati, programmi e serie TV da vedere sul tuo browser preferito.

Potrai inoltre mettere in pausa e riprendere la visione quando vorrai!

Come funziona, più nel dettaglio?

Basta collegare il My Sky HD alla rete Internet di casa, grazie ad un adattatore Wi-Fi di circa 49 euro, che si dovrà attaccare alla porta Ethernet del decoder.

Sky offre un servizio sempre migliore e novità una di seguito l’altra.

Ricorderai ad esempio il rinnovo del sito Internet Sky.it, oppure della nuova iniziativa chiamata Sky Free Pass, la quale ti ha permesso di vedere questo fine settimana 3 giorni di Sky gratuitamente sul digitale terrestre!

Che ne pensi della nuova novità?

Sky On Demand: Guardare Sky on-line
Ti piace FratelloGeek.com?