,

Sky porta la TV satellitare sul Nintendo 3DS

FratelloGeek ti comunica che Sky ha deciso di portare i contenuti della sua TV satellitare sul Nintendo 3DS! Scopri tutti i particolari leggendo il resto dell’articolo.

Sky in gemellaggio con Nintendo per un anno.

Andrea Persegati, direttore generale di Nintendo Italia, ha parlato in tal modo:

“Siamo costantemente impegnati ad offrire ai nostri utenti contenuti sempre nuovi, divertenti ed emozionanti. Per questo siamo lieti di annunciare questa collaborazione con un partner di eccezione come Sky, i cui contenuti sapranno sicuramente coinvolgere e divertire i fruitori di Nintendo 3DS”.

Questa notizia di collaborazione è davvero esaltante: Difatti permetterà a Sky di portare sulle console Nintendo 3DS alcuni filmati tridimensionali.

Tutto questo potrà accadere grazie a Nintendo Video: Si tratta di un’applicazione che ti permetterà di ricevere filmati in 2D e 3D grazie all’opzione SpotPass e tramite una connessione Wireless.

[ad]

In primis si parla del documentario “Meerkats – Le sentinelle del deserto” e dei momenti salienti di Juventus-Inter, vinta dalla prima per 2 a 0.

In seguito, andranno in onda cartoni animati e sketch comici per grandi e piccini.

Sky, avendo notato forse che le persone avevano lasciato la TV per far posto a tecnologie più avanzate, ha deciso di combinarsi con varie società.

Difatti la Nintendo non è la prima: Già si è parlato di un gemellaggio con la Xbox 360 grazie a Premium Play e del binomio con la Apple grazie a Sky Go.

Cosa si inventerà più la nota società di servizi satellitari?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!