Sky porta la TV satellitare sul Nintendo 3DS

FratelloGeek ti comunica che Sky ha deciso di portare i contenuti della sua TV satellitare sul Nintendo 3DS! Scopri tutti i particolari leggendo il resto dell’articolo.

Sky in gemellaggio con Nintendo per un anno.

Andrea Persegati, direttore generale di Nintendo Italia, ha parlato in tal modo:

“Siamo costantemente impegnati ad offrire ai nostri utenti contenuti sempre nuovi, divertenti ed emozionanti. Per questo siamo lieti di annunciare questa collaborazione con un partner di eccezione come Sky, i cui contenuti sapranno sicuramente coinvolgere e divertire i fruitori di Nintendo 3DS”.

Questa notizia di collaborazione è davvero esaltante: Difatti permetterà a Sky di portare sulle console Nintendo 3DS alcuni filmati tridimensionali.

Tutto questo potrà accadere grazie a Nintendo Video: Si tratta di un’applicazione che ti permetterà di ricevere filmati in 2D e 3D grazie all’opzione SpotPass e tramite una connessione Wireless.

[ad]

In primis si parla del documentario “Meerkats – Le sentinelle del deserto” e dei momenti salienti di Juventus-Inter, vinta dalla prima per 2 a 0.

In seguito, andranno in onda cartoni animati e sketch comici per grandi e piccini.

Sky, avendo notato forse che le persone avevano lasciato la TV per far posto a tecnologie più avanzate, ha deciso di combinarsi con varie società.

Difatti la Nintendo non è la prima: Già si è parlato di un gemellaggio con la Xbox 360 grazie a Premium Play e del binomio con la Apple grazie a Sky Go.

Cosa si inventerà più la nota società di servizi satellitari?

Sky porta la TV satellitare sul Nintendo 3DS
Ti piace FratelloGeek.com?