Sky rinnova la grafica del suo sito Internet

FratelloGeek ti annuncia che Sky ha deciso di rinnovare il suo sito Web! Scopri ulteriori informazioni leggendo il resto del’articolo.

Sky possiede un dominio online molto visitato: pensa che, secondo i dati Nielsen, solo nel mese di Marzo 2012 il sito ha contato 6,6 milioni di visitatori unici e 100 milioni di pagine viste!

A seguito di questi dati incoraggianti per la società dei canali a pagamento, è ovvia la decisione di investire su una modernizzazione dell’estetica.

Infatti, Sky ha rinnovato la veste grafica e i contenuti del suo sito Internet!

Un comunicato stampa di Sky Italia dice testualmente:

“Il nuovo layout è concepito per valorizzare appieno il mix di contenuti giornalistici, multimediali e interattivi”.

[ad]

L’obiettivo è quindi assicurare all’utenza una maggiore facilità di utilizzo dei contenuti ed una grande accessibilità, anche attraverso device mobili.

I succitati dati lo confermano: Sky risulta essere un servizio veramente apprezzato, ed è quindi ovvio un rinnovamento che gli conferisca la dignità che merita.

Sky è molto amato anche sulle principali piattaforme di social networking: @SkyTG24 su Twitter conta circa 500.000 di follower e Sky Sport ha 200.000 fan su Facebook e 360.000 follower su Twitter.

FratelloGeek ti ricorda anche la celebre iniziativa Sky Free Pass, che ti permette di guardare Sky gratis per tre giorni (oggi, sabato e domenica) su Cielo (canale 26).

Credi che Sky si stia impegnando abbastanza?

Sky rinnova la grafica del suo sito Internet
Ti piace FratelloGeek.com?